Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Studenti di oggi]Ma chi li educa???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[Studenti di oggi]Ma chi li educa???

Altri video di questi c******i senza educazione e probabilmente con genitori amebe:

Se capita una cosa del genere alla mia ragazza (è prof alle superiori) giuro che prima pesto gli studenti e poi vado a prendere pure i genitori!

Mamma ke nervoso!
    Last edited by serio; 15-02-07, 18:09.

• Font Size
    nn c è piu rispetto x niente

Comment

• Font Size
      quello che più mi fa SCHIFO è che noi lasceremo il mondo in eredità a questa gente...

Comment

• Font Size
        Originally posted by nicoss View Post
        quello che pi? mi fa SCHIFO ? che noi lasceremo il mondo in eredit? a questa gente...
        immagina come sar? per i nostri figli...

Comment

• Font Size
          e pensare che se un professore "osa" dare uno schiaffo a gentaglia simile si becca pure una denuncia.....

Comment

• Font Size
            per il primo filmato ti appoggio ma per il secondo diciamo che lei era molto consensinete

Comment

• Font Size
              no comment...peccato che adesso non puoi più menarli come facevano una volta

Comment

• Font Size
                ma roba che se lo facevo io a scuola prendevo 10 anni di sospensione a sti fessi non fanno un caxxo....

inutile lamentarsi se va bene per primo ai professori.....

Comment

• Font Size
                  No comment ..... anche perché a volte se tenti di difenderti ci sono pure le minaccie serie!!!

Dove andrá a finire stó mondo me lo chiedevo sempre piú spesso!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by speed01 View Post
                    ma roba che se lo facevo io a scuola prendevo 10 anni di sospensione a sti fessi non fanno un caxxo....

Purtroppo i prof hanno le mani legate, se una volta i genitori erano i primi a sgridare e punire per atti del genere ora denunciano i prof se solo sgridano troppo forte il loro rampollo...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by serio View Post
                      Purtroppo i prof hanno le mani legate, se una volta i genitori erano i primi a sgridare e punire per atti del genere ora denunciano i prof se solo sgridano troppo forte il loro rampollo...
                      Quotone!!!

Io quando ero ragazzino e la maestra mi sgridava, le prendevo a casa dai miei genitoti mica lo denunciavano anzi!!!

Comment

• Font Size
                        Sta prendendo il sopravvento l'istinto caxxone dei ragazzini.
                        Se non si usa il pugno duro...non c'è speranza. I genitori e i prof sono Senza Palle.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by serio View Post

eh poi ci si lamenta se il mondo va alla rovescia?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by speed01 View Post

quoto .. se fecavo una cosa come nel primo video .. si buttavano fuori da scuola senza pensarc 2 volte.. ora ti prendi una denuncia..

Comment

• Font Size
                              che merde...

Comment

X
                              Working...
                              X