Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[ascoltare] TRIO MEDUSA ... " L'uomo in Smart " :-)
Collapse
X
-
Originally posted by speed01 View Postchiss? chi li vuoleManco fossi un filippino!!!!
Meglio la Smart con il giaccone con il pellicciotto, le paciotti... io ho le OXS...
Insomma mejo la Smart che lo spazzaneve giallo!!!!
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostFiguarti i tuoi della zarro mobile gialla!!!... poi con le coattate che c'hai messo sopra per carit?!!!Manco fossi un filippino!!!!
Meglio la Smart con il giaccone con il pellicciotto, le paciotti... io ho le OXS...
Insomma mejo la Smart che lo spazzaneve giallo!!!!
dai basta spam
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostNo la Fiat Stilo gialla non te la passo!!!... Cesare ? orrenda!!!!poi con le zarrate appiccicate sopra n's? p? vede!!!!...
Comment
-
Originally posted by speed01 View Postma falla finita... che se ti sorpasso con la ventata ti porto via tutta la plastica che hai su e ti ci rimane solo la scocca di ferroquella era una macchina no la Stilo gialla tamarrata!!!!
Poi visto che s? squattrinato mi sono involuto verso la Smart... ma ne ho tratto molti benefici!!!!considerando anche il fatto che oramai non si pu? pi? correre e parcheggiare in nessun posto...
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostSicuramente mi si sposta la smart ma me ne sbatto... quando tu facevi colazione per andare al primo superiore io prendevo la Rover Coup? 200 Turbo per venire in ufficio!!!quella era una macchina no la Stilo gialla tamarrata!!!!
Poi visto che s? squattrinato mi sono involuto verso la Smart... ma ne ho tratto molti benefici!!!!considerando anche il fatto che oramai non si pu? pi? correre e parcheggiare in nessun posto...
ti devo ricordare cosa ho venduto??? tu avei la rover io avevo il......
dai non c'e' scozzo
Comment
X
Comment