L'universo femminile ? talmente complesso che se Einstein avvesse provato a trovare un' equazione che lo rappresentasse, si sarebbe dato all'ippica....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rivolto a tutti
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 53
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
Re: rivolto a tutti
Originally posted by ZxrLA MORALE DELLA STORIA E' : perch? le donne sono cosi' strane?
ZXR lassast?! Lascia perdere!!!
Il buon D i o ce le ha fatte-per-farcele, non certo per capirle. Se poi hai tempo da perdere.............
Ci chiedi se "lo fanno apposta".............. Sai che la maggior parte delle donne NON si capisce manco da s??
Fai un piccolissimo test:
pres?ntati a casa sua con la TUA moto ed i TUO giuBBino, se lei superer? quella strana quanto giustificata paura per la moto usando la tecnica de "il mio ragazzo ? il migliore di tutti e con lui, visto che lo amo, non mi succeder? niente" sar? tutto OK, senn? capirai qualcosa in pi? di questa donna e .........andrai via da solo lasciandola lasci l?.
(Impossibile...........)
Accoll?mdoti le varie conseguenze femminil/rompipalle del "gesto"..............
Dai, coraggio, se sarai fortunato la tua donna capir? che la moto ? bella ANCHE col proprio ragazzo, il suo "cosiddetto" amore........ ( ) ....... altrimenti mi dispiace tanto, ma sarai uno dei tanti "frustrati da fidanzata", cosa che vivamente non ti auguro.
Comment
-
Re: si
Originally posted by Zxrsi potrebbe essere una buona tecnica per? il rischio ? alto !!!!
forse ? meglio che assecondi i suoi vaneggiamenti !!!!
Altrimenti potrei aprofittarne e farmi regalare un moto nuova !!!!
SI !!!!!!!! ideona !!!!!! Ma funzionera ????
Altrimenti potrei mentirle e farle credere che la mia moto si? in realt? un
CIAO travestito !!!!!!!! SI !!!!!!!!!!! ma quante idee geniali che ho stasera !!!
INCREDIBBBBBILEEEE !!!!!!!
:mrgreen:
Comment
-
La mia miss di moto non ne vuole sapere. Non ci sale e non le piacciono. E' gelosa se le guardo passare. Mi dice che con la tuta non sembro normale.
B?, per lo meno ? coerente con se stessa, no?
Fortuna che capisce la mia passione e non si arrabbia se faccio un giro in moto! Io per correttezza la tengo sempre informata quando sono in giro,e soprattutto quando rientro a casa la avviso sempre che ? tutto ok perch? immagino quanto sia preoccupata.
Per le gite non mi pesa per niente farle in macchina con lei, anzi con lei vicina non mi pesano le colonne, il traffico ecc ecc Posso dire che mi piace viaggiare e far gite in macchina
Comment
-
Originally posted by ZxrLei mi risponde che la mia moto nn le piace...perch? ? la mia !!!!
Allora mi sono detto '' La mia ragazza mi sta prendendo per il k....lo !!!!
LA MORALE DELLA STORIA E' : perch? le donne sono cosi' strane ? Lo fanno apposta ??? Sono cosi ???
AIUTO
hahahahah
Comment
-
Originally posted by ZxrLA MORALE DELLA STORIA E' : perch? le donne sono cosi' strane ? Lo fanno apposta ??? Sono cosi ???
AIUTO
Comment
-
Originally posted by laura_manettaOriginally posted by ZxrLA MORALE DELLA STORIA E' : perch? le donne sono cosi' strane ? Lo fanno apposta ??? Sono cosi ???
AIUTO
piuttosto cercala pilota allora!
Comment
-
Originally posted by laura_manettabeh, che aspetti a mollarla...????
Io questa modenese me la sposo...
Scherzi a parte... ZXR, francamente non ti vedo molto bene, sai? Sei a rischio "frustrazione da impedimento di pratica motociclistica". Se la cosa continua cos? rischi di arrivare a detestare la persona che ami, il che ? un controsenso; detestare che si ama ? come mettere insieme materia e antimateria, il che (come Star Trek insegna) potrebbe portare alla distruzione dell'intero universo...
Comment
-
Originally posted by ZxrCiao ragazzi,
sabato sono stato per la prima volta alla mado##a Del Ghisallo !!!
Bellissimo il mio primo vero giro in moto in compagnia del padre della mia ragazza....ma nn ? la cosa che volevo raccontarvi !!!!
Da premettere che la mia ragazza mi ha fatto un c...o enorme quando ho comprato la moto, va b? ormai ? andata...ma tutti i giorni fa del sano terrorismo ! Domenica decidiamo di andare a fare un giro a Lecco, bellissimo..ok....ma con quale mezzo di trasporto ? Naturalmente in macchina, ovviamente venivo sorpassato da tutti i motociclisti..un travaso di bile dietro l'altro !!! Gente che mi impennava davanti gente che spalancava la manetta del gas come a deridermi...Va b? comunque per amore ho sopportato !!!! Facciamo una passeggiata romantica sul lago, lei mi guardava negli occhi ed io gli scarichi delle moto parcheggiate !!!
Ad un certo punto mi dice '' guarda che belle moto, sai sono proprio belle..
guarda che bel giubbotto..sembra il tuo '' io colgo la palla al balzo e dico :'' amore mio tesoro, luce dei miei occhi donna della mia vita...settimana prossima prendiamo la moto e andiamo a fare un giro '' !!!
Lei mi risponde che la mia moto nn le piace...perch? ? la mia !!!!
Allora mi sono detto '' La mia ragazza mi sta prendendo per il k....lo !!!!
LA MORALE DELLA STORIA E' : perch? le donne sono cosi' strane ? Lo fanno apposta ??? Sono cosi ???
AIUTO
Certo che lo fanno apposta... Hanno paura che tu ti possa affezionare pi? alla moto che a lei. Non ho mai capito perch? alcune donne vedano nella moto una possibile rivale.. O meglio, non ho mai capito come possano considerare tale un mezzo meccanico
Comment
-
che vita difficile
ragazzi vi sento molto vicini in questo momento difficile...
No dai mollarla no !! Dopo 3 anni e mezzo !!! Pero' l'idea di cercare un'amante pilota nn sarebbe una brutta idea!! ( speriamo che la mia 1/2 nn legga il forum )...devo dire che la questione la tratto in maniera mooolto diplomatica, anch'io avverto quando sono in giro e cmq cerco di nn creare situazioni difiicili..anche se mi ha obbligato a tenere l'auricolare del telefono sotto il casco !! Un male della madonna !!! Mi sono fatto un'idea, credo che oltre la paura ci sia anche un po' di gelosia nei confronti della mia kawa..Ragazzi credo che la soluzione sia di aerografare la sua faccia sulla carena in modo da non creare conflitti tra i miei due amori, certo che si potrebbe offendere se piegassi un po' troppo !!!!
Comment
-
Originally posted by cocco999posso dire che sono fortunato, alla mia morosa piace andare in moto
Comment
-
Originally posted by laura_manettaOriginally posted by ZxrLA MORALE DELLA STORIA E' : perch? le donne sono cosi' strane ? Lo fanno apposta ??? Sono cosi ???
AIUTO
ecco un nick che v? seguito .... questa donna parla con rara saggezza!
BRAVA...poche parole ma profonde e illuminate.
hai tutta la mia stima
Comment
-
Io mia moglie l'ho educata...! Scherzo, tesoroooo!
A parte gli scherzi (appunto) Mia moglie si ? talmente appassionata al motociclismo che adesso ? un piacere seguire le gare assieme. Si ? fatta una cultura a base di Motosprint e ha condiviso da subito la mia passione per la moto. Credo che in effetti non sia facile per chi non guida capire noi motardi, per? mia moglie, seppur con i timori che giustamente dipendono da questa mia passione, mi ha sempre appoggiato. Quelle volte che sono stato in pista, all'uscita mi veniva incontro con i tempi (non ? che servissero... visto che sono un cancello) dicendomi "sei migliorato tantissimo negli ultimi giri" anche se magari non era vero. La amo moltissimo anche per questo!!!! Come facevo a non sposarla?
Comment
X
Comment