Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le nuove Brigate Rosse ... un BLUFF ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Devilman View Post
    be.... se quello ? un arsenale... ne han di + mio zio e il mio vicino....
    Se guardi la pericolosit? delle cose ogni oggetto ? adatto a causare ferite o morte....
    se quello ? un arsenale .. mio zio che va a caccia .. di fucili ne ha 5-6-- ..
    ? un super-terrorista..

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by killerbox View Post
      lo sai perch? ???

      perch? I TERRORISTI IN ITALIA ESCONO SEMPRE A COMANDO ...

      quando servono ... rispondono ... PRESENTE

      MORO voleva l'accordo con BERLINGUER ... FREDDATO

      BIAGI l'autore dell'infame legge sul PRECARIATO ... FREDDATO e reso martire e la legge ? pass? senza alcuna OPPOSIZIONE

      MALCONTENTO ... TAGLIO DELLE PENSIONI ... SCIPPO DEL TFR

      eccole pronte all'uso ... son stati 2 anni a sparare "dicono" ai bersagli ....

      la RIVOLUZIONE AL POLIGONO VOLEVANO FARE ???

      .... e rieccoli i soliti discorsi da dx a sx ... e le solite ricette

      se vai in un qualsiasi cascinale in calabria ... te lo fanno vedere loro

      COS'E' UN ARSENALE
      SSSSSSSTTTTTTTTTt ... non dire certe cose .. qualcuno potrebbe avere dei sospetti...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by killerbox View Post
        praticamente con un terrificante arsenale costituito da 2 mitra e 3 pistole questi sarebbero in grado di far la Rivoluzione in Italia ????

        se perquisiscono il mio palazzo trovano di meglio

        PS: una volta le BALLE LE RACCONTAVANO MOLTO MEGLIO

        ROMA - Un consistente deposito di armi nelle campagne padovane ? stato scoperto ieri dalla polizia nell'ambito delle indagini sulla colonna veneta e milanese delle nuove Br. Lo ha rivelato il viceministro dell'Interno, Marco Minniti, riferendo al Senato. "La polizia coordinata dalla dottoressa Ilda Boccassini - ha detto Minniti - ha scoperto un consistente deposito di armi nelle campagne padovane dove durante le indagini, nel corso di pedinamenti degli indagati, gli stessi erano stati visti nell'atto di occultare materiale".

        La lista delle armi. "Sono stati sequestrati - ha precisato ancora Minniti - un fucile mitragliatore kalashnikov con relativo caricatore; un mitra Uzi con caricatore; una pistola mitragliatrice Skorpion; una pistola Sig Sauer; una pistola colt calibro 38; un cannocchiale per fucile; due divise estive della Guardia di finanza; tre giubbotti antiproiettile; varie fondine; una parrucca; numeroso munizionamento di vario calibro in corso di repertazione".
        Quello che conta sono le idee e le associazioni, le armi si trovano e magari ne trovno delle altre.
        Ora voglio vedere quanto restano dentro questi qui, tra 10 anni ce li vedremo tutti fuori dato che stiamo in un paese ridicolo.
        Un paese dove gente come casarini e caruso al posto di stare in cella vendono intervistati dalla televisione pubblica (di cui paghiamo il canone)

        che schifo!!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by killerbox View Post
          gli scenografi a Cinecitt? saprebbero far di meglio ...

          lascia perdere i barbuti mediorientali ... che quelli fanno sul serio ... e l'han dimostrato .

          Il principale indiziato ... sparava nell'orto ... tra insalate e pomodori

          un p? poco per paragonarlo a PERICOLI VERI
          Dillo alle vedove ed orfani di biagi e d'antona...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Sideman View Post
            Quello che conta sono le idee e le associazioni, le armi si trovano e magari ne trovno delle altre.
            Ora voglio vedere quanto restano dentro questi qui, tra 10 anni ce li vedremo tutti fuori dato che stiamo in un paese ridicolo.
            Un paese dove gente come casarini e caruso al posto di stare in cella vendono intervistati dalla televisione pubblica (di cui paghiamo il canone)

            che schifo!!!!
            se ? per questo ... EX-BRIGATISTI sono dentro al GOVERNO

            li han promossi per i servigi speciali resi allo Stato ... e questo dovrebbe bastare a far capire quali siano i veri PERICOLI

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Dillo alle vedove ed orfani di biagi e d'antona...
              e tu vallo a raccontare alle vedove e ai figli dei 266 operai edili morti solo nel 2006
              Last edited by killerbox; 15-02-07, 13:22.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Io non ho scherzato sulle morti sul lavoro, o almeno non in questa vita...

                ... mentre tu stai scherzando sulle morti per terrorismo.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by killerbox View Post
                  se ? per questo ... EX-BRIGATISTI sono dentro al GOVERNO

                  li han promossi per i servigi speciali resi allo Stato ... e questo dovrebbe bastare a far capire quali siano i veri PERICOLI
                  hai dimenticato i mafiosi all'antimafia...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Dillo alle vedove ed orfani di biagi e d'antona...
                    quei omicidi saranno stati ordinati da qualcuno ... che magari ora ricopre una carica importante...........

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Io non ho scherzato sulle morti sul lavoro, o almeno non in questa vita...

                      ... mentre tu stai scherzando sulle morti per terrorismo.
                      su queste cose non ci scherzo per nulla ...

                      ma per conto mio

                      VADANO A PRENDERE PER IL CU@O CHI ANCORA GLI CREDE ....

                      E SE GLI CREDE MERITA LA FINE CHE GLI STANNO PREPARANDo

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Killer, sinceramente, non capisco cosa vuoi dire...

                        ... se sostieni che non ci sono almeno un centinaio di idioti inh italia pronti ad ammazzare per ideologia ti sbagli...

                        ... se sostieni che al massimo sarà uccisio un politico o presunto tale all'anno, magari hai anke ragione, ma ciò per te vuol dire ke la polizia se ne deve fregare???

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by killerbox View Post
                          se ? per questo ... EX-BRIGATISTI sono dentro al GOVERNO

                          li han promossi per i servigi speciali resi allo Stato ... e questo dovrebbe bastare a far capire quali siano i veri PERICOLI

                          ecco ci siamo capiti,
                          gran bel governo, e pensare che hanno avuto il coraggio di infamare berlusconi, il cieco che prende per il culo lo zoppo......

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Killer, sinceramente, non capisco cosa vuoi dire...

                            ... se sostieni che non ci sono almeno un centinaio di idioti inh italia pronti ad ammazzare per ideologia ti sbagli...

                            ... se sostieni che al massimo sar? uccisio un politico o presunto tale all'anno, magari hai anke ragione, ma ci? per te vuol dire ke la polizia se ne deve fregare???
                            Permettimi una semplice osservazione fuori dal coro: 2 anni per beccar questi che sparan nelle campagne e ai bancomat attimi che esplodono assieme.... E poi 40anni e passa per un latitante mafioso.... Devo dire che c'? un bello spreco di risorse a sto punto.... Ci sar? un burattinaio che detta le priorita orco boia.... Sar? fuori dal mondo ma il problema sicurezza in sto paese lo vedo ben lontano da ste BR... Sar? che i racconti di servizio del mio vecchio ai tempi delle BR vere ti fan raddrizzare i capelli...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Devilman View Post
                              Permettimi una semplice osservazione fuori dal coro: 2 anni per beccar questi che sparan nelle campagne e ai bancomat attimi che esplodono assieme.... E poi 40anni e passa per un latitante mafioso.... Devo dire che c'? un bello spreco di risorse a sto punto.... Ci sar? un burattinaio che detta le priorita orco boia.... Sar? fuori dal mondo ma il problema sicurezza in sto paese lo vedo ben lontano da ste BR... Sar? che i racconti di servizio del mio vecchio ai tempi delle BR vere ti fan raddrizzare i capelli...
                              gi?.. e che dire di provenzano .... lo hanno arrestato prima che vada in pensione .. e ora gli hanno fatto anche un film .."scacco al re" ..

                              in onda gioved? 15 alle 21.05 su RaiTre

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Devilman View Post
                                Permettimi una semplice osservazione fuori dal coro: 2 anni per beccar questi che sparan nelle campagne e ai bancomat attimi che esplodono assieme.... E poi 40anni e passa per un latitante mafioso.... Devo dire che c'? un bello spreco di risorse a sto punto.... Ci sar? un burattinaio che detta le priorita orco boia.... Sar? fuori dal mondo ma il problema sicurezza in sto paese lo vedo ben lontano da ste BR... Sar? che i racconti di servizio del mio vecchio ai tempi delle BR vere ti fan raddrizzare i capelli...
                                Uhm, in effetti, quasi quasi il prossimo viggile che mi vien voglia di uccidere lo faccio in nome delle BR, tanto non avranno mica voglia di sprecare risorse per un ridicolo omicidio, penseranno ad altro...

                                ... il fatto ? ke forse ? davvero cos?...

                                ... ma ke alla luce dei morti ammazzati si ragioni in questo modo mi fa ampiamente skifo.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X