Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le nuove Brigate Rosse ... un BLUFF ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Le nuove Brigate Rosse ... un BLUFF ?

    praticamente con un terrificante arsenale costituito da 2 mitra e 3 pistole questi sarebbero in grado di far la Rivoluzione in Italia ????

    se perquisiscono il mio palazzo trovano di meglio

    PS: una volta le BALLE LE RACCONTAVANO MOLTO MEGLIO

    ROMA - Un consistente deposito di armi nelle campagne padovane ? stato scoperto ieri dalla polizia nell'ambito delle indagini sulla colonna veneta e milanese delle nuove Br. Lo ha rivelato il viceministro dell'Interno, Marco Minniti, riferendo al Senato. "La polizia coordinata dalla dottoressa Ilda Boccassini - ha detto Minniti - ha scoperto un consistente deposito di armi nelle campagne padovane dove durante le indagini, nel corso di pedinamenti degli indagati, gli stessi erano stati visti nell'atto di occultare materiale".

    La lista delle armi. "Sono stati sequestrati - ha precisato ancora Minniti - un fucile mitragliatore kalashnikov con relativo caricatore; un mitra Uzi con caricatore; una pistola mitragliatrice Skorpion; una pistola Sig Sauer; una pistola colt calibro 38; un cannocchiale per fucile; due divise estive della Guardia di finanza; tre giubbotti antiproiettile; varie fondine; una parrucca; numeroso munizionamento di vario calibro in corso di repertazione".

  • Font Size
    #2
    perk? nn mi viene da ridere? bastassero a far del male anke solo a mezza persona...mi sembra anke troppo...scusa...ma nn condivido questo tuo modo di riportare la cosa...ke poi i giornalisti spesso esagerino...ci sta...ma nn scherzerei troppo su ste cose...anke una sola biglia di vetro in mano ad un pazzo pu? essere letale....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by beuccia View Post
      perk? nn mi viene da ridere? bastassero a far del male anke solo a mezza persona...mi sembra anke troppo...scusa...ma nn condivido questo tuo modo di riportare la cosa...ke poi i giornalisti spesso esagerino...ci sta...ma nn scherzerei troppo su ste cose...anke una sola biglia di vetro in mano ad un pazzo pu? essere letale....
      be.... se quello ? un arsenale... ne han di + mio zio e il mio vicino....
      Se guardi la pericolosit? delle cose ogni oggetto ? adatto a causare ferite o morte....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Devilman View Post
        be.... se quello ? un arsenale... ne han di + mio zio e il mio vicino....
        Se guardi la pericolosit? delle cose ogni oggetto ? adatto a causare ferite o morte....
        nn ? un arsenale...ma questo nn vuol dire che questi nn siano brigatisti...contesto solo questo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by beuccia View Post
          perkè nn mi viene da ridere? bastassero a far del male anke solo a mezza persona...mi sembra anke troppo...scusa...ma nn condivido questo tuo modo di riportare la cosa...ke poi i giornalisti spesso esagerino...ci sta...ma nn scherzerei troppo su ste cose...anke una sola biglia di vetro in mano ad un pazzo può essere letale....
          lo sai perchè ???

          perchè I TERRORISTI IN ITALIA ESCONO SEMPRE A COMANDO ...

          quando servono ... rispondono ... PRESENTE

          MORO voleva l'accordo con BERLINGUER ... FREDDATO

          BIAGI l'autore dell'infame legge sul PRECARIATO ... FREDDATO e reso martire e la legge è passò senza alcuna OPPOSIZIONE

          MALCONTENTO ... TAGLIO DELLE PENSIONI ... SCIPPO DEL TFR

          eccole pronte all'uso ... son stati 2 anni a sparare "dicono" ai bersagli ....

          la RIVOLUZIONE AL POLIGONO VOLEVANO FARE ???

          .... e rieccoli i soliti discorsi da dx a sx ... e le solite ricette

          se vai in un qualsiasi cascinale in calabria ... te lo fanno vedere loro

          COS'E' UN ARSENALE
          Last edited by killerbox; 15-02-07, 12:21.

          Comment


          • Font Size
            #6
            ok ok ho capito!
            te ghe reson ti come si dice dalle mie parti...torno a guadagnarmi il pane...almeno l? nn sbaglio!
            cius

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by beuccia View Post
              ok ok ho capito!
              te ghe reson ti come si dice dalle mie parti...torno a guadagnarmi il pane...almeno l? nn sbaglio!
              cius
              finch? dura ...f? verdura

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by beuccia View Post
                nn ? un arsenale...ma questo nn vuol dire che questi nn siano brigatisti...contesto solo questo
                Per me posson esser pure bracconieri che non mi cambia molto....
                Ma fa specie che certe "cose" succedono sempre al momento giusto... per sviare gli ogghi dal bersaglo grosso... per rimanere in tema...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Le torri gemelle le hanno tirate giù con degli ossi appuntiti...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Le torri gemelle le hanno tirate gi? con degli ossi appuntiti...
                    scusa miki..........spiegamela che non l'ho capita......

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Sembra che i terroristi dell'11/9 fossero armati solo di ossi appuntiti a mò di coltello...

                      ... per dire che se c'è l'intenzione tutto si può fare, a prescindere di trovare armi o meno in un presunto covo...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Sembra che i terroristi dell'11/9 fossero armati solo di ossi appuntiti a m? di coltello...

                        ... per dire che se c'? l'intenzione tutto si pu? fare, a prescindere di trovare armi o meno in un presunto covo...
                        capito miki..............l'avevo interpretato male

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Sembra che i terroristi dell'11/9 fossero armati solo di ossi appuntiti a m? di coltello...

                          ... per dire che se c'? l'intenzione tutto si pu? fare, a prescindere di trovare armi o meno in un presunto covo...
                          ke era quel ke intendevo io!!! ok ok torno a lavorare

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            ... per dire che se c'? l'intenzione tutto si pu? fare, a prescindere di trovare armi o meno in un presunto covo...
                            gli scenografi a Cinecitt? saprebbero far di meglio ...

                            lascia perdere i barbuti mediorientali ... che quelli fanno sul serio ... e l'han dimostrato .

                            Il principale indiziato ... sparava nell'orto ... tra insalate e pomodori

                            un p? poco per paragonarlo a PERICOLI VERI

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by killerbox View Post
                              I TERRORISTI IN ITALIA ESCONO SEMPRE A COMANDO ...
                              quando servono ... rispondono ... PRESENTE
                              MORO voleva l'accordo con BERLINGUER ... FREDDATO
                              BIAGI l'autore dell'infame legge sul PRECARIATO ... FREDDATO e reso martire e la legge ? pass? senza alcuna OPPOSIZIONE
                              MALCONTENTO ... TAGLIO DELLE PENSIONI ... SCIPPO DEL TFR
                              eccole pronte all'uso ... son stati 2 anni a sparare "dicono" ai bersagli ....
                              la RIVOLUZIONE AL POLIGONO VOLEVANO FARE ???
                              .... e rieccoli i soliti discorsi da dx a sx ... e le solite ricette
                              Quoto al 100%. Mettiamoci dentro anche la questione della base NATO a Vicenza e il panorama ? completo. Quest'operazione si chiama in gergo "ricompattamento del corpo sociale" una volta si sarebbe aggiunto "attorno alle istituzioni". La differenza (piccola o grande ancora non lo sappiamo) rispetto agli anni 70 ? che oggi le istituzioni (tradotto: I PARTITI ossia "lorsignori") sono MOLTO PIU' DISTANTI dalla vita della gente comune rispetto ad allora. Bisogner? quindi vedere se la storiella funzioner? come successe all'epoca. Una cosa ? certa: la lotta armata (di dx o di sn non importa) ? stata sempre UN CETRIOLO NEL C**O A QUELLI CHE VOLEVANO CAMBIARE LE COSE.

                              P.s. adesso per? non dite pi? che la Boccassini ? un giudice comunista...
                              Come nel Gattopardo: "Cambiare tutto perch? tutto resti come prima".

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X