Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

video os? con la Professoressa....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

video os? con la Professoressa....

Raga sapete dove trovarlo questo famoso video di cui stanno parlando i telegiornali?? su youtube non lo trovo....

• Font Size
    su youtube l'hanno rimosso... cmq non è niente di che, sono due o tre bambocci che le toccano il sedere (lei è seduta) o le tirano su il perizoma... molto meglio i film di pierino... quelli li sono malati.

Comment

• Font Size
      E' su questo post!!!

Comment

• Font Size
        tra l'altro l'han fatto vedere anche al tg.. quoto andre.. nn è niente di che se nn una mano che si infila a metà dentro i pantaloni e scorpe il risvolto mostrando il perizoma... mi chiedo come faccia lei ad affermare di nn essersi accorta di niente.. che falsità che aleggia...

Comment

• Font Size
          Originally posted by nicoss View Post
          tra l'altro l'han fatto vedere anche al tg.. quoto andre.. nn ? niente di che se nn una mano che si infila a met? dentro i pantaloni e scorpe il risvolto mostrando il perizoma... mi chiedo come faccia lei ad affermare di nn essersi accorta di niente.. che falsit? che aleggia...
          che prof eh?? magari l'avessi avuta iO!

Comment

• Font Size
            e allora beccatevi questo deficente che salta sopra la macchina della pula.....non hanno rispetto di niente...
            Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

Comment

• Font Size
              Originally posted by LASTMINUTE View Post
              e allora beccatevi questo deficente che salta sopra la macchina della pula.....non hanno rispetto di niente...
              http://www.youtube.com/watch?v=LfBZ_2030zc
              Questo ? un deficente nel vero senso della parola!!!... andrebbe preso e il video dovrebbe metterlo nel sacco!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Everluk View Post
                Questo ? un deficente nel vero senso della parola!!!... andrebbe preso e il video dovrebbe metterlo nel sacco!!!!
                se penso ai miei tempi a 16 anni quando mi fermavano e mi chiedevano i documenti in moto mi ca.avo sotto....sempre avuto timore reverenziale......mah chi li capisce...certo ho fatto stronzate anche io ma non ho mai danneggiato le cose degli altri, tantomeno cose del genere....

Comment

• Font Size
                  che gente

Comment

• Font Size
                    Originally posted by LASTMINUTE View Post
                    se penso ai miei tempi a 16 anni quando mi fermavano e mi chiedevano i documenti in moto mi ca.avo sotto....sempre avuto timore reverenziale......mah chi li capisce...certo ho fatto stronzate anche io ma non ho mai danneggiato le cose degli altri, tantomeno cose del genere....
                    Sembra il racconto dei miei 16 anni. quoto

Comment

• Font Size
                      si ma non si è accorta di niente stocazzo...dai gli sono entrati con la mano nei pantaloni

Comment

• Font Size
                        Ma dico io..................

PERCHE' NON HO MAI TROVATO UNA PROFESSORESSA COSI'??????

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                            Originally posted by benjofactory View Post
                            si ma non si ? accorta di niente stocazzo...dai gli sono entrati con la mano nei pantaloni
                            quoto,
                            ? un scandalo schifoso, quella poveracci infamata e rischia di perdere il lavoro x colpa dei media.
                            cazzate del genere ci sono state in tutte le classi da 50 anni a questa parte

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Desmo_87 View Post
                              Raga sapete dove trovarlo questo famoso video di cui stanno parlando i telegiornali?? su youtube non lo trovo....

ancora ???????

basta andare su youtube ... digitare "professoressa lecce" .. e viene fuori come per magia..

Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

Comment

X
                              Working...
                              X