Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sempre x ch? l'educazione ? un lusso [interventi e pm inutili e volgari]
purtroppo come ti ho detto la maleducazione è un fenomeno in preoccupante aumento e altrettanto penso che i maschi debbano essere sempre, soprattutto e per prima cosa Uomini con la U maiuscola, succede sempre meno e me ne dispiace
Di scabroso assolutamente nulla ma visto l'alto tasso di idioti nel quotidiano odierno immagino ti abbiano rotto per la scollatura..
C'ho preso?!...
da quando ho qst firma (1 anno by cimo77), mai nessuno haveva detto qlcs di offensivo o simile, ma d'improvviso.......gli istinti primordiali di un ebete espoldono1
da quando ho qst firma (1 anno by cimo77), mai nessuno haveva detto qlcs di offensivo o simile, ma d'improvviso.......gli istinti primordiali di un ebete espoldono1
che pena mi fa
Infatti la firma ce l'hai da sempre da che mi ricordi..... ma chi ? st'idiota?!...
Comment