Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sempre x ch? l'educazione ? un lusso [interventi e pm inutili e volgari]
Collapse
X
-
Originally posted by ALOISIA View Postda quando ho qst firma (1 anno by cimo77), mai nessuno haveva detto qlcs di offensivo o simile, ma d'improvviso.......gli istinti primordiali di un ebete espoldono1
che pena mi fa
Sparer? boiate perch? non conosco la storia, ma magari ? solo un sempliciotto che voleva farti un complimento, ma essendo maldestro, si ? espresso male...
Non ? possibile?
Se cos? non fosse, segui i consigli che ti hanno dato: non ti curar di loro ma guarda e passa! o, come direbbe Ettore: tira diritto!
P.S. La firma mi sembra una bella firma
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
Originally posted by ALOISIA View Postcapita che qualcuno di poca intelligenza e di scarsa educazione esordisca sui post o nei pm con termini poco ortodossi o cmq poko educati anke quando nn si comoscono affatto i propri interloqutori.
qst gi? basta a far scattare la mia ira, se poi ci mettiamo in conto i commenti personali e le offese fisiche, anke se mascherate da complimenti, con l'aggiunta di dire x inciso che il loro comportamento dipende da ci? che tu dici, scrivi, o mostri in firma ......bh?.............meglio ke nn aggiungo altro.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM