Originally posted by speed01
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[serio]venite fuori infami...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by speed01 View Postzitto che poi so invidiosi e cominciano a trombarsi reciprocamente le loro
no scusa... se io mi trombo quelle degli altri per assioma loro non possono trombarsi le proprie....
? per quello che passano il tempo in cerchio a farsi seghe mentali e soprattutto fisiche, che come si sa alla fine portano danni al cervello dei quali c'? copiosa evidenza nella loro bellisisima discarica puzzolente...
Comment
-
Originally posted by ace View Postno scusa... se io mi trombo quelle degli altri per assioma loro non possono trombarsi le proprie....
? per quello che passano il tempo in cerchio a farsi seghe mentali e soprattutto fisiche, che come si sa alla fine portano danni al cervello dei quali c'? copiosa evidenza nella loro bellisisima discarica puzzolente...
Comment
-
Originally posted by ace View Postno scusa... se io mi trombo quelle degli altri per assioma loro non possono trombarsi le proprie....
ahahahah grande ace
Comment
X
Comment