Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
spetta che vado a vedere anch'io... se non vengo nominato come lecchino, non vengo chiamato merda e non viene postato il culo della mia presunta ragazza mi suicido...
vorrebbe dire che mi considerano uno dei loro..
Na... ACE.. di te devono almeno scrivere che sei un vecchio ricco nulla facente rincoglionito.. senn? non va bene! AH,AH!
spetta che vado a vedere anch'io... se non vengo nominato come lecchino, non vengo chiamato merda e non viene postato il culo della mia presunta ragazza mi suicido...
vorrebbe dire che mi considerano uno dei loro..
ace no dai non ne vale la pena... solo perch? non sei popolare come noi... non farlo
In effetti per?.. che palle anche qua.. tra elettricisti, lecchini, amici, gente che si trova il sabato e la domenica, che si diverte assieme, gira in pista ecc.e cc. MA CHE PALLE! DAI NON SI PUO'!
5 PAROLE: MA CHI SE NE FOTTE!
dai dav organizziamo una scazzottata... cosi nn c'e' gusto
Speed.. occhio che ti prendi una carrettata di legnate.. e poi io sono il BUON DAVIDE sono per la non violenza.. (sai mai che mi parta la gamba buona azz.. )
Speed.. occhio che ti prendi una carrettata di legnate.. e poi io sono il BUON DAVIDE sono per la non violenza.. (sai mai che mi parta la gamba buona azz.. )
Ma chi se ne frega...
Ah.. dove sta MICANTLU'?
e caxxo ma mica devo picchiare io da solo tutti voi una scazzottata di gruppo, possibile che vengan tutti addosso a me
sisi te lo giuro... avranno aperto i topic che ci riguardano per prenderci per il culo e farci incazzare scrivendo offese e cose simili, peccato che qua il 99% della gente ci ride sopra invece di prendersela nn gli ? riuscito manco questo
Comment