Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[serio]venite fuori infami...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[serio]venite fuori infami...

premessa:

del mio ritorno su ddg solo io e davide sappiamo come sono andate le cose.

ora,pregherei a chi dice di conoscermi o meglio a chi dice di aver visto come si sono svolti i fatti che mi avete rotto i coglioni,state dicendo a tutti cose non vere che cominciano a darmi enormemente fastidio...se avete problemi con me perche' non alzate il cell e mi chiamate 338 100 7437,gia ieri son venuto a conoscenza della merda che mi e' stata spalata addosso da qlc qua dentro al quale un altro personaggio ha riferito delle cose inesatte...qnd ho chiesto di parlare con qst fantomatico personaggio per chiedergli cosa ha visto e sentito,qst ultimo ha preferito restare anonimo...uomo di merda manco il coraggio di venire fuori hai,tu come altri,perche' sapete benissimo di aver raccontato un mare di cazzate,il vostro errore e che le avete raccontate ad amici fidati...sono stufo,davvero stufo,ma vi avviso che non la chiudo qui,perche' prima o poi i nomi verranno fuori e qnd ci vedremo dovete avere il coraggio di assumervi le vostre responsabilita'.

chiedo scusa agli altri utenti del forum se ci sono andato pesante,ma non ce la faccio piu,e siccome so che le persone che han fatto qst sono qua su ddg e leggono era l'unico modo per metterli al corrente delle vigliaccate che han fatto....conigli

• Font Size
    senza parole...
    gio', di vigliacchi ? pieno il mondo purtroppo..

Comment

• Font Size

ma qui ce n'? sempre una??? Gi? la gente spesso deve trovare scuse per dar fiato ai polmoni.... chi deve sapere sa... io personalmente so poco o nulla. Vi conosco entrambi poco. Avete tutti e due il vostro carattere ... e nonostante ci? ke pu? essere successo ... con i vostri tempio e modi siete riusciti a risolvere i problemi ke c'erano... nn dare pi? importanza a queste persone di quel ke meritano!

Comment

• Font Size
        Originally posted by beuccia View Post

ma qui ce n'? sempre una??? Gi? la gente spesso deve trovare scuse per dar fiato ai polmoni.... chi deve sapere sa... io personalmente so poco o nulla. Vi conosco entrambi poco. Avete tutti e due il vostro carattere ... e nonostante ci? ke pu? essere successo ... con i vostri tempio e modi siete riusciti a risolvere i problemi ke c'erano... nn dare pi? importanza a queste persone di quel ke meritano!

bea non e' questione di essercene sempre una,e da ieri che mando giu merda per colpa di persone di merda...mi son rotto

Comment

• Font Size
          cos'e' successo?

Comment

• Font Size
            davvero senza parole...

Comment

• Font Size
              ciao Giò.....che pezzone che non ti leggo!......bisogna trovarsi da qualche parte!...un abbraccio!.....e non arrabbiarti per sti 4 coglioni che girano qua dentro!

Comment

• Font Size
                In base alle mie esperienze passate : le cose riportate è meglio lasciarle lì dove stanno!!!! crucciarsi di persone per cui non ne vale la pena è proprio inutile!!!

poi ovvio che non so bene di cosa si tratta la tua situzione, o meglio, cosa ti è arrivato all'orecchio!
                Last edited by danon79; 15-02-07, 09:58.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AleMovistar View Post
                  ciao Gi?.....che pezzone che non ti leggo!......bisogna trovarsi da qualche parte!...un abbraccio!.....e non arrabbiarti per sti 4 coglioni che girano qua dentro!
                  piacere di risentirti alessio,ci vedremo presto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by danon79 View Post
                    In base alle mie esperienze passate : le cose riportate ? meglio lasciarle l? dove stanno!!!! crucciarsi di persone per cui non ne vale la pena ? proprio inutile!!!

poi ovvio che non so bene di cosa si tratta la tua situzione, o meglio, cosa ti ? arrivato all'orecchio!
                    te lo dico io dan,c'e un po' di gente che mi sta rompendo i coglioni dicendo di me cose non vere...solo che se lo fa uno ci passo sopra,ma se cominciano ad essere 2-3 la cosa da fastidio e non poco

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pimky View Post
                      senza parole...
                      gio', di vigliacchi ? pieno il mondo purtroppo..
                      Straquoto...

Gi? fregatene... non vale la pena!!!

Comment

• Font Size
                        scusa l'OT
                        giò ma ora ti poxo mandare messaggini d'amore a quel numero...???

(è x stemperare gli animi visto ke gente del genere nn merita questa attenzione)
                        Last edited by bennyiens; 15-02-07, 10:03.

Comment

• Font Size
                          giò, ma sbattitene le palle... ne vale la pena? chi butta cacca è piccolo piccolo... fa il signore, cammina a testa alta

Comment

• Font Size
                            gio' hai fatto bene ad usare certi argomenti...visto che la situazione lo richiede!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                              te lo dico io dan,c'e un po' di gente che mi sta rompendo i coglioni dicendo di me cose non vere...solo che se lo fa uno ci passo sopra,ma se cominciano ad essere 2-3 la cosa da fastidio e non poco
                              va bene giò, allora hai una cosa da fare: prenderli e parlarci.
                              se sai chi sono bene, se non sai chi sono vedi di scoprirlo. o con l'ausilio di chi li conosce, o con l'ausilio dei mezzi informatici. !!!!

poi di persona ognuno dirà le sue ragioni....
                              anche se il problema di questi codardi, è che una volta messi di fronte alla verità delle cose, continuano sempre a negare giurando anche su quello che hanno di più caro... è per questo che ad un certo punto ho smesso di crucciarmi per loro e per le loro parole stupide!!!!
                              Last edited by danon79; 15-02-07, 10:13.

Comment

X
                              Working...
                              X