Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[serio]venite fuori infami...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Cimo77 View Post
    Gio' alla gente rode il culo che tu e davide vi siate chiariti....anche perch? faceva comodo a loro cavalcare l'onda dei vostri dissapori.....

come dice la chicca....taglia,ne guadagnano il vostro fegato
    come bobo quoto quanto detto dal cimo tempestoso.....

non so cosa sia successo o chi siano i diretti interessati cmq dopo un po ste storie iniziano a pesare e uno si fa il fegato marcio....pero poi si arriva al culmine e uno spara fuori....

mi spiace gio......un abbraccio...

p.s. maxi o.t. riattivate la micia

Comment

• Font Size
      io mi chiedo perch? non si debba prendere DDG come una bella compagnia di amici e un "posto" dove passare qualche ora allegramente...ma si cerchi sempre di mettere zizzania o creare situazioni spiacevoli!!

ovviamente gio non mi riferisco a te!

Comment

• Font Size
        a dire il vero gli zizzaniatori non si presentano mai ai ritrovi.. un motivo ci sarà.

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          a dire il vero gli zizzaniatori non si presentano mai ai ritrovi.. un motivo ci sar?.
          eh andre, purtroppo ti sbagli perch? uno stronzo di pischello viene regolarmente al ghost e alle cene. penso che gio si riferisca anche a lui.

Comment

• Font Size
            Originally posted by andreafitta View Post
            eh andre, purtroppo ti sbagli perch? uno stronzo di pischello viene regolarmente al ghost e alle cene. penso che gio si riferisca anche a lui.
            e ki sarebbe???

Comment

• Font Size
              il ban gli ha dato alla capoccia, io pi? che spiegargliela... crescer? pure lui.. di certo potrebbe evitare di scrivere con la vena tappata.

Comment

• Font Size
                Originally posted by bennyiens View Post
                e ki sarebbe???
                un quakkierone

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  crescer? pure lui

illuso.

Comment

• Font Size
                    un quakkierone
                    aaaaaaahhhhhhh...tengo capito...

Comment

• Font Size
                      chiss? a chi ti riferisci............

ma andrea...crescer? pure lui un giorno.........forse.............

gio se la persona in questione ? questa non curarti troppo...non merita nemmeno di essere considerata...visti anche certi pm che manda...o meglio mandava...in giro!

Comment

• Font Size
                        ho scritto una cagata
                        Last edited by Crash01; 15-02-07, 19:28.

Comment

• Font Size
                          giò..lascia STARE... non ne vale la pena... ho scoperto da un paio di giorni il forum .net che tu dovresti conoscere... e sono allibito di quante merde cerebrolese e soprattutto MALEDUCATE possono esistere.... il tenore delle discussioni è da terzo mondo... e gli insulti gratuiti e la VOLGARITA' con i quali sono fatti bastano ad identificare certi personaggi..

sei tornato in un ambiente fondamentalmente sano..lascia che i cojones alla fine finiscano di la .. così ce li leviamo dalle palle.... e poi staranno li a farsi le seghe tra di loro...

Last edited by ace; 15-02-07, 20:29.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ace View Post
                            gi?..lascia STARE... non ne vale la pena... ho scoperto da un paio di giorni il forum .net che tu dovresti conoscere... e sono allibito di quante merde cerebrolese e soprattutto MALEDUCATE possono esistere....

sei tronato in un ambiente fondamentalmente sano..lascia che i cojones alla fine finiscano di la .. cos? ce li leviamo dalle palle.... e poi staranno li a farsi le seghe tra di loro...

come nn quotare

ma sapete cosa? m fanno fin pena..

Comment

• Font Size
                              gi?..lascia STARE... non ne vale la pena... ho scoperto da un paio di giorni il forum .net che tu dovresti conoscere... e sono allibito di quante merde cerebrolese e soprattutto MALEDUCATE possono esistere.... il tenore delle discussioni ? da terzo mondo... e gli insulti gratuiti e la VOLGARITA' con i quali sono fatti bastano ad identificare certi personaggi..

sei tornato in un ambiente fondamentalmente sano..lascia che i cojones alla fine finiscano di la .. cos? ce li leviamo dalle palle.... e poi staranno li a farsi le seghe tra di loro...

quoto Ace

Comment

• Font Size
                                gi?..lascia STARE... non ne vale la pena... ho scoperto da un paio di giorni il forum .net che tu dovresti conoscere... e sono allibito di quante merde cerebrolese e soprattutto MALEDUCATE possono esistere.... il tenore delle discussioni ? da terzo mondo... e gli insulti gratuiti e la VOLGARITA' con i quali sono fatti bastano ad identificare certi personaggi..

sei tornato in un ambiente fondamentalmente sano..lascia che i cojones alla fine finiscano di la .. cos? ce li leviamo dalle palle.... e poi staranno li a farsi le seghe tra di loro...

AHAHAHAHAHA ace sei un grande.... ora sono entrato anche io nel loro forum... sono famoso... evidentemente faccio trascorrere dei piacevoli momenti a chi si rode il fegato per non essere stato riammesso e giudicato lui BABBIONE da 15.000 utenti.... caxxo ti giuro sono queste le cose che nella vita ti fanno capire quanto nel mondo ci sia gente priva di intelligenza, quel forum hahaha ti giuro dopo che me l ha fatto leggere benny solo leggendo gli errori grammaticali di chi ci scrive dentro e' tutto un programma

Comment

X
                                Working...
                                X