Visto che oramai, sono diventato un po la soap del forum..
St? facendo dei disastri colossali, non ci st? capendo pi? una emerita sega.
Ieri sera ero con una ragazza di Bibbiena (e ci sono andato, comedue giorni fa') e stasera sono con la 29enne..
Per l'amor di D.io.. bellissimo essere il centro di attenzioni femminili, ma..
Ho ancora la testa da tutta un'altra parte.
La ragazza di ieri sera, ? al corrente della Michela (la 29enne) ed ha detto che anche lei vuole solo divertirsi con me.. nulla di pi?.. (non ci credo mai..)
La Michela no... anzi mi fa gi? i discorsi a gelosona dopo che l'ho vista tre volte
Il fatto ? che loro dovevano essere i chiodi che devono schiacciare il chiodo.. ma non sembra che funzioni, anzi serve solo a far del male ad altre persone oltre che a me stesso...
Oggi invece
apro l'email e TAAAAAAAC chi ti trovo?
Una bella lettera della Debora con tanto di foto allegata che non avevo mai visto..
Io sto uscendo fuori di melone... Non so quanndo, chi, come e cosa fare..
St? facendo dei disastri colossali, non ci st? capendo pi? una emerita sega.
Ieri sera ero con una ragazza di Bibbiena (e ci sono andato, comedue giorni fa') e stasera sono con la 29enne..
Per l'amor di D.io.. bellissimo essere il centro di attenzioni femminili, ma..
Ho ancora la testa da tutta un'altra parte.
La ragazza di ieri sera, ? al corrente della Michela (la 29enne) ed ha detto che anche lei vuole solo divertirsi con me.. nulla di pi?.. (non ci credo mai..)
La Michela no... anzi mi fa gi? i discorsi a gelosona dopo che l'ho vista tre volte
Il fatto ? che loro dovevano essere i chiodi che devono schiacciare il chiodo.. ma non sembra che funzioni, anzi serve solo a far del male ad altre persone oltre che a me stesso...
Oggi invece
apro l'email e TAAAAAAAC chi ti trovo?
Una bella lettera della Debora con tanto di foto allegata che non avevo mai visto..
Io sto uscendo fuori di melone... Non so quanndo, chi, come e cosa fare..
Comment