Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Casini su casini...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Casini su casini...

Visto che oramai, sono diventato un po la soap del forum..

St? facendo dei disastri colossali, non ci st? capendo pi? una emerita sega.
    Ieri sera ero con una ragazza di Bibbiena (e ci sono andato, comedue giorni fa') e stasera sono con la 29enne..
    Per l'amor di D.io.. bellissimo essere il centro di attenzioni femminili, ma..

Ho ancora la testa da tutta un'altra parte.

La ragazza di ieri sera, ? al corrente della Michela (la 29enne) ed ha detto che anche lei vuole solo divertirsi con me.. nulla di pi?.. (non ci credo mai..)
    La Michela no... anzi mi fa gi? i discorsi a gelosona dopo che l'ho vista tre volte
    Il fatto ? che loro dovevano essere i chiodi che devono schiacciare il chiodo.. ma non sembra che funzioni, anzi serve solo a far del male ad altre persone oltre che a me stesso...

Oggi invece

apro l'email e TAAAAAAAC chi ti trovo?

Una bella lettera della Debora con tanto di foto allegata che non avevo mai visto..

Io sto uscendo fuori di melone... Non so quanndo, chi, come e cosa fare..

• Font Size
    DAIEEEEEEE ERRR TUBOOOOO.........fin che dura goditela.....poi ? bello avere i piedi in due scarpe......specie se belle comode

Comment

• Font Size
      ciao desmo...
      se le 2 giovini ragazze han detto ke vogliono solo divertirsi cn te...fregatene di altri commentini o del fatto ke potresti farle soffrire...

x quanto riguarda la lettera della tua ex...solo tu sai cm gestire al meglio la cosa

Comment

• Font Size
        roby hai una vita per sperare di uscirne...

ho detto sperare.. perchè non esci piu' ,.............. come tutti

poi col tempo ti ricordi solo di quello che vuoi e plasmi la verita' atuo piacimento.. cosi' una emerita testa di ***** diventa un agnellino che hai amato, e magari una bravisisma persona diventa un'arpia...

stai facendo la cosa giusta.... tanto sai bene che come tu fai certe cose anche gli altri lo fanno.. e le altre............. solo che quando se ne accorgono ormai è tardi....

divertiti ma rispetta chiunque, anche quella da una botta e via... coi snetimenti non si scherza, col sesso a volte.. triste ma vero.. ci si rilassa e sfoga di comune accordo

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoguidi View Post
          Io sto uscendo fuori di melone... Non so quanndo, chi, come e cosa fare..
          un consiglio? stacca da tutte e da tutto (a parte gli amici ) chiodo schiaccia chiodo non funziona.. soprattutto se non hai le idee chiare!
          la 29enne interessata e gelosona poi.... forse non ? proprio il momento

Comment

• Font Size
            Accidenti... ste donne...
            Bhe, comunque tu sei stato chiaro con ste due nuove girl.

Con la tua ex... li è più difficile , forse potreste parlarne una sera , con calma.
            Ma dalla lettera pare che voglia ricominciare?

Comment

• Font Size
              Originally posted by ponteHRC View Post

ho detto sperare.. perch? non esci piu' ,.............. come tutti

poi col tempo ti ricordi solo di quello che vuoi e plasmi la verita' atuo piacimento.. cosi' una emerita testa di ***** diventa un agnellino che hai amato, e magari una bravisisma persona diventa un'arpia...

stai facendo la cosa giusta.... tanto sai bene che come tu fai certe cose anche gli altri lo fanno.. e le altre............. solo che quando se ne accorgono ormai ? tardi....

divertiti ma rispetta chiunque, anche quella da una botta e via... coi snetimenti non si scherza, col sesso a volte.. triste ma vero.. ci si rilassa e sfoga di comune accordo
              Ti straquoto in pieno!!!... Parole sacrosante Franc?!!!

Roberto... le ex a volte ritornano ma tira dritto non guardarti indietro!!!... non mollare quel piccolo che hai gi? costruito... altrimenti lo dovrari rifar da capo!!!...

Comment

• Font Size
                Originally posted by ladyduke View Post
                la 29enne interessata e gelosona poi.... forse non ? proprio il momento
                Successe anche a me... e poi la allontanai subito... (qualche anno f?)...
                Non me ne sono mai pentito... non era proprio il momento...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by duck View Post
                  DAIEEEEEEE ERRR TUBOOOOO.........fin che dura goditela.....poi ? bello avere i piedi in due scarpe......specie se belle comode

bella duck

Comment

• Font Size

E' per quello che sono gi?..

non me ne fregasse niente, sarei un signore adesso..

Comment

• Font Size
                      Se posso permettermi di consigliarti qualcosa in questo momentaccio della vita è che DEVI STARE UN Pò DI TEMPO DA SOLO per capire cosa vuoi veramnete,non stare con qualcuna solo per il gusto di essere accompaganto sempre per paura di rimaner solo con i tuoi pensieri,perchè quelli tornano,anzi, se ci pensi bene,non sono mai andati via anche quando stavi con la 29enne..

Comment

• Font Size
                        cmq, scusa la domana indiscreta...ti ha mollato lei?

se ? una cosa finita, e ci stai male, cerca di evitare contatti per un p?...

per un BEL p?

senn? mai piu gliela fai ad uscirne

Comment

• Font Size
                          come ti capisco...sono nella tua identica situazione...da un anno e qcosa però...è dura,a volte avresti anche la possibilità di mollare tutte e tornare indietro ma...il più delle volte è meglio nn farlo...si rischia solo di stare ancora peggio...

Comment

• Font Size
                            roby..sai che ti dico....sei un ragazzo tutto sommato fortunato....vivi con la spensieratezza e non farti ste' menate!!

Comment

• Font Size

ho detto sperare.. perch? non esci piu' ,.............. come tutti

stai facendo la cosa giusta.... tanto sai bene che come tu fai certe cose anche gli altri lo fanno.. e le altre............. solo che quando se ne accorgono ormai ? tardi....

guarda che la colpa ? tua ... hai crato un mostro..

Comment

X
                              Working...
                              X