Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non si pu?... sai... ripeto... dipende con chi si litiga e la motivazione...
Se ? roba seria di alta importanza non mi piego nemmeno morto...
Se ? un litigio con la mia lei dipende dal litigio, ma di solito son buono... se invece arrivo ad aver litigi pesanti significa che qualche cosa non v?... allora valuto se mollare...
Ma, a dir la verit?, dipende da situazione a situazione..
per? per far litigare me ce ne vuole e dev'essere un motivo importante... e se son sicura di avere ragione di certo non richiamo!!!! ma ripeto, per finire in una lite io significa che qualcuno mi maltratta o a parole o con le mani...
Ma, a dir la verit?, dipende da situazione a situazione..
per? per far litigare me ce ne vuole e dev'essere un motivo importante... e se son sicura di avere ragione di certo non richiamo!!!! ma ripeto, per finire in una lite io significa che qualcuno mi maltratta o a parole o con le mani...
Tu sei un'angelo... una persona che ti maltratta ? una bestia immane!!!...
Al di la' del motivo del litigio conviene sempre chiamare per primi, l'amore va al di la' dell' orgoglio e del rancore.
Si dimostra buona volonta e soprattutto credibilita ai fini di un rapporto stabile e sicuro.
So che fa incacchiare ma e' la miglior via possibile
dipende.. in passato facevo sempre io il primo passo, ero accondiscendente e mi prendevo "le colpe" per il quieto vivere (praticamente una cogliona ) ora invece è un po' diverso molto meglio così direi tanto per litigare con me beh... ce ne vuole
se so di aver sbagliato sono la prima a prendere in mano il telefono e solitamente non ho fatica ad ammettere quando sbaglio
Comment