Sta settimana c'? un altro sciopero dei benzinai? se s? da quando a quando? grazie!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E' previsto un altro scioper benzinai?
Collapse
X
-
Già... però la mia smart mezza sfondata fà circa 20 km con un litro... in pratica 20 euro e una settimana di scarrozzamento... gli scioperi non mi toccano più di tanto.... (della benzina intendo)
Certo... pago lo scotto di avere una smart però...
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostGi?... per? la mia smart mezza sfondata f? circa 20 km con un litro... in pratica 20 euro e una settimana di scarrozzamento... gli scioperi non mi toccano pi? di tanto.... (della benzina intendo)
Certo... pago lo scotto di avere una smart per?...
Comment
-
-
a quanto mi ricordo fine febbraio fino al 3 di marzo...
e li se e' vero son cazzi... con la mia che ha una media di 9 con 1 litro so rovinato
Comment
-
Originally posted by max83m View Postma l'altro giorno non era solo di un giorno? vabb? che l? avevo messo benzina la domenica e l'ho rimessa poi di domenica...quindi forse mi son perso qualcosaLast edited by Guest; 27-11-06, 09:10.
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostAzzz Dav... quanti km fai tu?!... io solo per l'ufficio faccio circa 60km, poi per la piscina molto poco... st? nel quartiere dove abito... cmq la smartina f? 20 a litro...
sono cazzi quando torno a siena che mi sparo 130 km andata 130 km ritorno il sabato sera ecc ecc
se mi scioperano una settimana o porto le stagne o so dolori
Comment
X
Comment