Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ahahahah... me la volevo risparmiare, ma come dissero allo zoo di 106 si arrivera veramente alla lametta a 36 lame, per una depilatura completa... dal linguine alla gola in una passata sola....tesorini!!!!
se ne inventano una pi? del diavolo......alla fine basta che taglia no!?
insomma non ? proprio cosi...
ad esempio le usa e getta a 2 lame sono pericolosissime... alla prima passata non tagliano nemmeno un pelo... alla seconda iritano la pelle... alla terza cominciano a tagliare direttamente la pelle, ma non i peli!
premetto che ho la barba morbida e neanche folta... una lametta turbo mi dura piu di un mese!
la pubblicità dovrebbe intitolarsi: " come creare bisogni inesistenti"..
che è l'unico motivo x il quale le aziende che fanno rasoi hanno lavoro, visto che altrimenti un rasoio di 10 anni fa cambiando sl le testine andrebbe ancora benissimo... mah..
ad esempio le usa e getta a 2 lame sono pericolosissime... alla prima passata non tagliano nemmeno un pelo... alla seconda iritano la pelle... alla terza cominciano a tagliare direttamente la pelle, ma non i peli!
premetto che ho la barba morbida e neanche folta... una lametta turbo mi dura piu di un mese!
in effetti anche io ho notato qualche differenza... col mio winkilsson 4 titanium mi trovo benissimo
in effetti anche io ho notato qualche differenza... col mio winkilsson 4 titanium mi trovo benissimo
tsh... hai una lametta passata di moda!!!
ora che gillet ? uscita con 6 lame, la winkilsson dovra per forza di cose con 7 frontali e un dreamell posteriore!!!!
tsh... hai una lametta passata di moda!!!
ora che gillet ? uscita con 6 lame, la winkilsson dovra per forza di cose con 7 frontali e un dreamell posteriore!!!!
me ne faccio fare uno su misura... con 8 lame!! e la montatura in carbonio.... gillet suka!!!
Comment