Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio per la strada per il Mugello (e ringraziamento)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consiglio per la strada per il Mugello (e ringraziamento)

    Sicuramente lo saprete gi?... per? non si sa mai

    Usciti dall'autostrada a Barberino del Mugello, dovrete prendere la provinciale (o statale?) che passa da Scarperia... B? okkio!! Ci sono almeno 4 velox fissi e li si vede solo all'ultimo!!

    Per fortuna noi usciti dall'a1 ci siamo fermati, ci si ? affiancato un signore sulla 50ina, praticissimo del posto con un a r1 2004 rossa e ci ha fatto strada, rallentando vistosamente nei punti caldi!!

    Non so chi fosse n? come si chiami, ma volevo ringraziarlo lo stesso!!

  • Font Size
    #2
    Io ho fatto quella strada un mesetto fa... ma non ho visto nessun velox. Vabb? che ero in macchina e non dovrei aver superato nessun limite. Io ho proseguito per Borgo San Lorenzo e poi per Vicchio.

    si esce a Barberino del Mugello e si seguono i cartelli per Borgo San Lorenzo. Lungo quella strada si trovano molti cartelli per l'autodromo, impossibile sbagliare

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Lizio
      Io ho fatto quella strada un mesetto fa... ma non ho visto nessun velox.
      il problema ? proprio quello, non si vedono. Sono dei parallelepipedi leggermente a cono. Grigi, alti un metro e mezzo, ditro gli alberi a bordo strada. Visti da lontano somigliano alle vecchie cabine telefoniche (quelle aperte senza vetrate, ve le ricordate? Quelle dove c'era solo il telefono)

      Comment


      • Font Size
        #4
        Non mi pare di aver visto nessun attrezzo del genere... vabb?, come sempre non mi preoccupo degli autovelox, cerco di stare nei limiti, diciamo che sto nei limiti che la mia coscienza mi suggerisce. E se poi arriva un autovelox amen, che devo fare, vivere con il terrore degli autovelox? Finora non me n'? mai arrivato uno... speriamo sia sempre cos?!

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma possibile che nessuno abbia ancora provveduto a sistemarli a "dovere"?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by neeko72
            ma possibile che nessuno abbia ancora provveduto a sistemarli a "dovere"?
            Sicuramente qualcuno l'ha fatto... ma in vista delle gare certamente li sistemano, in modo da "fare prevenzione e assicurarsi che i passanti vadano pi? piano"

            Ecco il perch? della camuffatura!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ma fino a che i velox sono fissi non mi danno alcun fastidio anzi se sono messi in zone a rischio ben vengano io queste colonnine di cui si parla le hoi viste e onestamente non sono poi cos? nascoste ma soprattutto sono tutte in prossimit? di centri abitati e strisce pedonali quindi non vedo che problemi possano dare

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by diivan
                Ma fino a che i velox sono fissi non mi danno alcun fastidio anzi se sono messi in zone a rischio ben vengano io queste colonnine di cui si parla le hoi viste e onestamente non sono poi cos? nascoste ma soprattutto sono tutte in prossimit? di centri abitati e strisce pedonali quindi non vedo che problemi possano dare
                CHE NON SONO PREVENZIONE!! Ecco che problema danno. Mettici un vigile e allora s? che la gente rallenta. Ma metterci un velox ? un p? come dire: "Pesta pure i pedoni, ma non passare a pi? di 50 all'ora!"

                E' gi? un paio di volte che noto in autostrada pattuglie della polstrada ferme nelle aree di sosta al margine della strada con i lampeggianti accesi. Quella ? prevenzione, infatti anche i pi? accaniti di fronte a una situazione cos? mollano il gas. Se invece fossero l? col velox la gente rallenterebbe? No e loro si portano a casa 300 ? di "Prevenzione"

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io gli ho presi tutti credo!!!!! da barberino fino a firenze!!! maledetti bastardi!!! ti voglio vedere rispettare i 50.... cambiam discorso v?.... che mi viene ancora male se ci penso!! qui in friuli non si sono mai visti aggeggi simili.. a dire il vero non vedo l'ora che li mettano.. cos? inizio la collezione... il trucco per tenerti in tasca la patente c'?.. ma che tristezza... da allora non so come mai appena do un po' di gas l'antipioggia mi scivola sempre sulla targa... strano vero?? io la penso cos?.. ? una battaglia.. e i primi a giocare sporco sono loro!! quindi nessuna piet?!! poi pensa te.. nel bordo inferiore del portatarga "qualcuno" con l'uniposca uguale al mio, mi ha scritto.. "fottiti"... dite che era rivolto a me?? non credo..
                  ciao
                  arz

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X