devo comprare una moto.....costa 4700 euro...facendo un finanziamento da 24 rate da 47 euro + maxi rata finale..la mia domanda è questa ..ho la busta di questo mese che è di 400 euro perchè sono stato assunto il 15...ma gl'altri mesi poi sarà di 900 ...sulla busta infatti vi è scritto ...il contratto ha la durata di 30 mesi....secondo voi mi concedono il finanziamento ? attendo vostre risposte sperando che siano con esito positivo !!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
info finanziamenti
Collapse
X
-
Difficile, se hai un contratto a tempo determinato. E anche con la cessione del 5° dello stipendio, vogliono un contratto a tempo indeterminato.
Se hai un garante, semplifichi tutto... Alcune finanziarie richiedono che il garante sia dello stesso nucleo famigliare e/o affine (Tua moglie, se sei sposato)
-
solitamente le finanziarie vogliono le ultime 3 buste paga a garanzia. un neo assunto non è affidabile (x loro sei ancora in prova possono lasciarti a casa da un giorna all'altro). In più il contratto di 30 mesi coprirebbe i 24 di finanziamento ma non la maxirata finale in caso tu voglia rifinanziarla quindi.. credo tu avrai qualche problemuccio a fartela approvare così la pratica
non hai qualcuno che può farti da garante?Last edited by ladyduke; 14-02-07, 16:34.
Comment
-
X
Comment