Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ok buon san valentino...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ok buon san valentino...

... ma se vi arriva un sms da una persona che sa quanto voi ci tenete....
    Che dopo mesi che aspetti che "si schiarisca le idee" (sai devo riflettere)...
    Che giusto venerd? sera ti ha fatto girare le balle a mach2 e se potessi uscire in moto la modalit? sarebbe kamikaze++....
    Che fai? rispondi in modo gentile o dai libero sfogo al tuo pessimo lato e carattere?
    Io ho fatto molto peggio
    Last edited by Nitronori; 25-11-06, 18:01.

• Font Size
    secondo me lo fa x stuzzicarti e poi divertirsi a vedere la tua reazione

Comment

• Font Size
      cioè che hai fatto???

Comment

• Font Size
        risposta razionale e spietata: non mi servi piu', cancella il mio numero o per lo meno ignorami. Di sicuro ti risponde imbizzarrita... tu ignorala per sempre...

l'indifferenza le frustra parecchio... tanto non te la dava prima e non te la da ora... ma almeno non te la da e vive male

Comment

• Font Size
          Pe iniziare ho girato il suo sms ad un pessimo elemento che gli sta sul culo facendo figurare che è lei il mittente
          Poi meglio che sto zitto che devo godere dei frutti della terra... e finoa questa sera son scollegato dal mondo per avere le reazioni in real time

PS- una risposta colorita la ho mandata.... Ma carica di doppi sensi e immagini auliche.... Non è di facile e immediata comprensione il succo è facile facile... 5 lettere inizia per T finisce per A (evidentemente non è SBROCCA )

Comment

• Font Size
            Originally posted by ponteHRC View Post
            l'indifferenza le frustra parecchio... tanto non te la dava prima e non te la da ora... ma almeno non te la da e vive male
            ponte tu ogni volta mi fai morire

Comment

• Font Size
              Originally posted by ladyduke View Post
              ponte tu ogni volta mi fai morire
              NO DANY SOPRAVVIVI NON CEDERE ALAL TENTAZIONE

Comment

• Font Size
                risposta razionale e spietata: non mi servi piu', cancella il mio numero o per lo meno ignorami. Di sicuro ti risponde imbizzarrita... tu ignorala per sempre...

Troppo facile!
                Io voglio godere appieno quando si presenter? in ritardo al determinato luogo convenuto.... e trover? al tavolo chi + gli sta sulle balle (ed ? reciproco) e io sar? li vicino a godere di quel momento....
                Poi magari me invitano a nozze.... Ma i primi 30 secondi saranno da guerra nucleare e col contorno che so per certo esserci..... GRASSE RISATE! LA RIVINCITA DEI N....

Comment

• Font Size
                  ah ora ho capito... eh ma probabilmente te ne mandera' altri x definire meglio l'appuntamento...

***** che ideona se va in porto...

io ho appena fatto uno dei miei super numeri: ( strafigona con cui ognitanto chatto )... io venerdi' sono in ferie e le chiedo di vederci finalmente...

lei ah si venerdi' sono con una mia amica, se vuoi ci becchiamo...

"preferirei vederti a 4 occhi...."

lei: eh ma sono con la mia amica..

OK, SORRY CIAO.

lei basita: beh ci possiamo beccare lo stesso...

io:

uscita a 4? + icona con dente cariato ch esi squarta dal ridere...

non credo ci sia rimasta benissimo.. se ne è andata da msn dopo 5 secondi ahahah

Comment

• Font Size

te sei un genio!

Comment

• Font Size

Originally posted by Devilman View Post
                      Pe iniziare ho girato il suo sms ad un pessimo elemento che gli sta sul culo facendo figurare che ? lei il mittente
                      Poi meglio che sto zitto che devo godere dei frutti della terra... e finoa questa sera son scollegato dal mondo per avere le reazioni in real time

PS- una risposta colorita la ho mandata.... Ma carica di doppi sensi e immagini auliche.... Non ? di facile e immediata comprensione il succo ? facile facile... 5 lettere inizia per T finisce per A (evidentemente non ? SBROCCA )
                      una finezza...

Originally posted by Devilman View Post
                      Troppo facile!
                      Io voglio godere appieno quando si presenter? in ritardo al determinato luogo convenuto.... e trover? al tavolo chi + gli sta sulle balle (ed ? reciproco) e io sar? li vicino a godere di quel momento....
                      Poi magari me invitano a nozze.... Ma i primi 30 secondi saranno da guerra nucleare e col contorno che so per certo esserci..... GRASSE RISATE! LA RIVINCITA DEI N....
                      b52 ?

Comment

• Font Size
                        ah ora ho capito... eh ma probabilmente te ne mandera' altri x definire meglio l'appuntamento...

***** che ideona se va in porto...

io ho appena fatto uno dei miei super numeri: ( strafigona con cui ognitanto chatto )... io venerdi' sono in ferie e le chiedo di vederci finalmente...

lei ah si venerdi' sono con una mia amica, se vuoi ci becchiamo...

"preferirei vederti a 4 occhi...."

lei: eh ma sono con la mia amica..

OK, SORRY CIAO.

lei basita: beh ci possiamo beccare lo stesso...

io:

uscita a 4? + icona con dente cariato ch esi squarta dal ridere...

non credo ci sia rimasta benissimo.. se ne ? andata da msn dopo 5 secondi ahahah
                        Se ti dico che son riuscito a far tutto in 2 minuti non ci credo manco io
                        Io mi son spacciato in cantiere e quindi in zona non coperta fino a sera.... Quindi lei deve solo chiamare al ristorante dell'amico mio e lui le spiega tutto (e gi? lo ha fatto ).... "L'altro" lo sta convincendo un amico comune... E alla fine credo non sia poi cos? difficile visti i trascorsi tra i due....

Fuoco e fiamme che vada bene o male .
                        Se lui non si presenta lei ci rimane comunque di sasso e io certo non meto la pezza.... Altrimenti... gi? risate!
                        E come hai ben detto Ponte.... Non me la dava prima e non mela dar? poi..... Ma sta storia sta mobilitando la compagnia come non succedeva da tempo! Scherzi a parte me spiccia casa!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                            Dalla regia consigliano una telecamera mo me la procuro.. si sa mi

Comment

• Font Size
                              ahahahahhah!!!

facci sapere come finisce!!davvero diabolico

Comment

X
                              Working...
                              X