Originally posted by alepan
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Educatore sociale
Collapse
X
-
Premesso che è sempre e comunque abitudine lamentarsi....
Che io sappia l'unica fissa piglia poco + di 1000 euro e lavora da circa 5 anni (dipendente comunale credo sia) mentre le altre lavorano a progetto (che francamente non so come funzioni visto che lavorano sempre e comunque nello steso posto da almeno un paio di anni) gravitano tra i 700 e i 900 euro.
Francamente, però, non so quante ore lavorino (nel senso che son meno di 40 certamente.... ma son pure + di 30 la settimana.... Quindi non so bene che inquadramento sia....
Tieni poi conto che, per quanto ne so, non son le sprovvedute uscite dall'uni a calci.... Tutti gran cervelli (e fisici sigh)... Troppo idealisti forse.... Ba....
è un lavoro da esserne realmente convinti! Un paio di queste so voglion riprender gli studi per tentare un'altra strada.... Vedi te....
Comment
-
certo che...altro che prospettive future...la laurea non serve a un caxxo...le amiche di devil laureate guadagnano 700 euro al mese, amici miei laureati (in ingegneria eh, non in facoltà farlocche) non trovano lavoro o ne trovano con retribuzione mensile di 5-600 euro...MA CHE SCHIFO E'???
Comment
-
Originally posted by max83m View Postcerto che...altro che prospettive future...la laurea non serve a un caxxo...le amiche di devil laureate guadagnano 700 euro al mese, amici miei laureati (in ingegneria eh, non in facolt? farlocche) non trovano lavoro o ne trovano con retribuzione mensile di 5-600 euro...MA CHE SCHIFO E'???
la chiamano flessibilit? ... il termine giusto ? precariet? ...
una volta questa era chiamata disoccupazione ... ora ? chiamata LAVORO
ieri seguivo Ballar? ... ho scoperto una cosa incredibile per me
Ospedale Gaslini di Genova ... uno dei primi nosocomi Italiani
Mario 40 anni , chirurgo pediatrico , precario contratto cococo a 6 mesi
1400 ? al mese
Neanche un chirurgo ha pi? un lavoro vero ...
figuriamoci gli altri
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2005
- 2879
- Maschio
- 0
- ovunque ci sia pilu
- lasciamo perdere faccio un lavoro di merda!
- NESSUNA
- Send PM
Originally posted by killerbox View Postche schifo ? ? hai ragione ... tanta ragione
la chiamano flessibilit? ... il termine giusto ? precariet? ...
una volta questa era chiamata disoccupazione ... ora ? chiamata LAVORO
ieri seguivo Ballar? ... ho scoperto una cosa incredibile per me
Ospedale Gaslini di Genova ... uno dei primi nosocomi Italiani
Mario 40 anni , chirurgo pediatrico , precario contratto cococo a 6 mesi
1400 ? al mese
Neanche un chirurgo ha pi? un lavoro vero ...
figuriamoci gli altri
Conviene andare via dall'italia e cercare lavoro altrove.....altro che ingrassare il culo a questa gente qua!
Comment
-
è anche ora di finirla di travestire vecchi diplomi come lauree... gia' fra un po' sono tutti licei.......
a sentire tanti come si presentano sembrano dottori ing lup mann ... e poi e poi.....
cartacce inutili...
Comment
-
Lo ha fatto la mia ragazza....di solito lavori o a contratto o assunto direttamente dall'ente, stipendi niente di che...sui 1000-1100 richiedono o una laurea specifica o diploma magistrale ad indirizzo pedagogico possibilmente integrato con corsi specifici.
Comment
X
Comment