Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Educatore sociale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by alepan View Post
    Devil e killer grazie mille. Devil, tu che hai amiche nel giro cosa significa pochi soldi? Riesci a quantificare pi? o meno?
    guarda ho letto che la regione campania li paga 11? all'ora che penso siano certamente lordi

    Comment


    • Font Size
      #17
      Premesso che è sempre e comunque abitudine lamentarsi....
      Che io sappia l'unica fissa piglia poco + di 1000 euro e lavora da circa 5 anni (dipendente comunale credo sia) mentre le altre lavorano a progetto (che francamente non so come funzioni visto che lavorano sempre e comunque nello steso posto da almeno un paio di anni) gravitano tra i 700 e i 900 euro.
      Francamente, però, non so quante ore lavorino (nel senso che son meno di 40 certamente.... ma son pure + di 30 la settimana.... Quindi non so bene che inquadramento sia....
      Tieni poi conto che, per quanto ne so, non son le sprovvedute uscite dall'uni a calci.... Tutti gran cervelli (e fisici sigh)... Troppo idealisti forse.... Ba....
      è un lavoro da esserne realmente convinti! Un paio di queste so voglion riprender gli studi per tentare un'altra strada.... Vedi te....

      Comment


      • Font Size
        #18
        grazie devil... mi stai chiarendo le idee e grazie a chi mi sta aiutando come killer

        Comment


        • Font Size
          #19
          certo che...altro che prospettive future...la laurea non serve a un caxxo...le amiche di devil laureate guadagnano 700 euro al mese, amici miei laureati (in ingegneria eh, non in facoltà farlocche) non trovano lavoro o ne trovano con retribuzione mensile di 5-600 euro...MA CHE SCHIFO E'???

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by max83m View Post
            certo che...altro che prospettive future...la laurea non serve a un caxxo...le amiche di devil laureate guadagnano 700 euro al mese, amici miei laureati (in ingegneria eh, non in facolt? farlocche) non trovano lavoro o ne trovano con retribuzione mensile di 5-600 euro...MA CHE SCHIFO E'???
            che schifo ? ? hai ragione ... tanta ragione

            la chiamano flessibilit? ... il termine giusto ? precariet? ...

            una volta questa era chiamata disoccupazione ... ora ? chiamata LAVORO

            ieri seguivo Ballar? ... ho scoperto una cosa incredibile per me

            Ospedale Gaslini di Genova ... uno dei primi nosocomi Italiani

            Mario 40 anni , chirurgo pediatrico , precario contratto cococo a 6 mesi
            1400 ? al mese

            Neanche un chirurgo ha pi? un lavoro vero ...

            figuriamoci gli altri

            Comment


            • Font Size
              #21
              minkia che ladrata...per fortuna la mia laurea vale

              Comment


              • Font Size
                #22
                sempre sentito ma nn s? cos ?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by killerbox View Post
                  che schifo ? ? hai ragione ... tanta ragione

                  la chiamano flessibilit? ... il termine giusto ? precariet? ...

                  una volta questa era chiamata disoccupazione ... ora ? chiamata LAVORO

                  ieri seguivo Ballar? ... ho scoperto una cosa incredibile per me

                  Ospedale Gaslini di Genova ... uno dei primi nosocomi Italiani

                  Mario 40 anni , chirurgo pediatrico , precario contratto cococo a 6 mesi
                  1400 ? al mese

                  Neanche un chirurgo ha pi? un lavoro vero ...

                  figuriamoci gli altri



                  Conviene andare via dall'italia e cercare lavoro altrove.....altro che ingrassare il culo a questa gente qua!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    è anche ora di finirla di travestire vecchi diplomi come lauree... gia' fra un po' sono tutti licei.......

                    a sentire tanti come si presentano sembrano dottori ing lup mann ... e poi e poi.....


                    cartacce inutili...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Lo ha fatto la mia ragazza....di solito lavori o a contratto o assunto direttamente dall'ente, stipendi niente di che...sui 1000-1100 richiedono o una laurea specifica o diploma magistrale ad indirizzo pedagogico possibilmente integrato con corsi specifici.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by ponteHRC View Post
                        ? anche ora di finirla di travestire vecchi diplomi come lauree... gia' fra un po' sono tutti licei.......

                        a sentire tanti come si presentano sembrano dottori ing lup mann ... e poi e poi.....


                        cartacce inutili...
                        Anche questo ? vero, concordo

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X