Originally posted by killerbox
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
il vostro autore preferito
Collapse
X
-
Originally posted by ALOISIA View Postuff ma io nn lo conosco
ti dò un titolo MEIN LIEBE ... la sua autobiografia che poi appunto non ha certo potuto scriverla lui ...
personaggio complesso , amante dell'esoterismo , è considerato un mostro e per certi aspetti sicuramente lo è ... di certo non un uomo comuneLast edited by killerbox; 19-02-07, 12:25.
Comment
-
-
Nessuno in particolare, leggo tanto e di tutto, facendomi consigliare dalla bibliotecaria del mio comune che ormai conosce i miei gusti.
Ultimamente sono alle prese con Cavie di Palaniuk (l'autore di Fight Club) e I libri di Haruki Murakami, autore giapponese molto riflessivo e un po' malinconico ma che apprezzo molto.
Ah si poi ho letto anche Questa Storia di Baricco;libro molto bello, ma Novecento mi ha preso di pi?.
Comment
-
-
Originally posted by killerbox View Postlo conosci ... lo conosci
ti d? un titolo MEIN LIEBE ... la sua autobiografia che poi appunto non ha certo potuto scriverla lui ...
personaggio complesso , amante dell'esoterismo , ? considerato un mostro e per certi aspetti sicuramente lo ? ... di certo non un uomo comune
Comment
-
-
bah.. sono troppi non saprei.. e poi nn vado ad autore ma valuto il singolo libro però ce ne sono alcuni di cui ho letto proprio tutto.. deaver per me rimane il genio dei thriller ad esempio
Comment
X
Comment