Originally posted by Maoni
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ho provato
Collapse
X
-
Posso dire che è una bella moto e va molto Forte, ha il limitatore un pò troppo basso quando la moto sta ancora spingendo forte si attacca e taglia. Nei 3-4 giri che ho fatto ne ho fatti tanti di limitatori perchè io sono uno che guido molto ad orecchio e guardo poco il contagiri. Comunque ha un gran potenziale
Comment
-
Originally posted by peder-lucio View PostPosso dire che ? una bella moto e va molto Forte, ha il limitatore un p? troppo basso quando la moto sta ancora spingendo forte si attacca e taglia. Nei 3-4 giri che ho fatto ne ho fatti tanti di limitatori perch? io sono uno che guido molto ad orecchio e guardo poco il contagiri. Comunque ha un gran potenziale
Comment
-
Originally posted by peder-lucio View PostPosso dire che ? una bella moto e va molto Forte, ha il limitatore un p? troppo basso quando la moto sta ancora spingendo forte si attacca e taglia. Nei 3-4 giri che ho fatto ne ho fatti tanti di limitatori perch? io sono uno che guido molto ad orecchio e guardo poco il contagiri. Comunque ha un gran potenziale
Comment
X
Comment