Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma dopodomani nessuno a Misano??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma dopodomani nessuno a Misano??

    Possibile che nessun utente del Forum vada a Misano per provare le nuove kawa?? Se qualcuno va mi trova l?...

  • Font Size
    #2
    Sergius...se io mi presento l? senza iscrizione che possibilit? ho di provarla???

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by lithium
      Sergius...se io mi presento l? senza iscrizione che possibilit? ho di provarla???

      Lit, non ne ho idea. Dovrei chiedere al mio conc. Se so qualcosa di concreto ti faccio sapere.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Dovrei chiedere al mio conc. Se so qualcosa di concreto ti faccio sapere.
        Sergius se ne hai voglia e tempo..prova a sentire...se mi fa provare il 1000 mi infilo la tuta (cos? la vedi dal vivo...) e parto!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Questo pomeriggio mi informo, tanto ci devo passare

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by lithium
            Sergius...se io mi presento l? senza iscrizione che possibilit? ho di provarla???
            ZERO
            Purtroppo ho chiesto la stessa cosa ad un conce Lit [/b]

            Comment


            • Font Size
              #7
              Azz, quindi ha escluso a priori questa possibilit??? Vabb? io chiedo lo stesso...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Sergius
                Azz, quindi ha escluso a priori questa possibilit??? Vabb? io chiedo lo stesso...
                Si mi han detto che sono molto fiscali in questo senso...chi ha prenotato gira gli altri s'attaccano

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Beh per? se gli promettiamo una bella recensione su ddg...magari un buco lo trovano, non ? la prima volta che giro anche non essendo in lista...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by lithium
                    Beh per? se gli promettiamo una bella recensione su ddg...magari un buco lo trovano, non ? la prima volta che giro anche non essendo in lista...
                    Questo potrebbe anche essere, solo penso che potrai appurarlo solo una volta che sei la...

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X