Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quelliche ho visto li ho "prevenuti" ...
speriamo bene
d'altro canto alla velocit? codice mi si spegne la moto in quarta.... e mica posso andare in terza
di pattuglie ne ho viste 4.. una subito dopo sarnico, una a limone tornando ... i due in moto che ci hanno frenato per 20 km... pi? la pattuglia che ? arrivata all'autogrill...pi? almeno 3 vigili urbani nel centro dei paesi...
insomma... a conti fatti attorno al garda una + o - ogni 20 km..... se non ? repressione questa.... voi vi sentirete pure tranquilli... io quando sono arrivato a casa ho acceso un cero
beh ace...non so perch? ma la tua moto (BELLISSIMA!!!) non so perch? ma forse attirava i pulotti...