Com'? andata...o sono rinco io che non trovo nessun post???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma a Varano???
Collapse
X
-
grande Ste....abbiamo messo lo stesso post nello stesso momento.....anche se con due titoli diversi.......
-
dunque dunque. . .allora. . . il pier alla fine non ricordo la posizione esatta in cui si ? classificato. . . dopo i primi giri fatti davvero con grinta ha accusato credo la stanchezza e un po di dolore al polso dx. . . cmq grande. . .
stamattina (non ho visto la gara purtroppo) banglit, alla sua prima gara, partendo 22esimo se non ricordo male ha finito per qualificarsi 15esimo, pur girando almeno 2 secondi pi? lento di ieri. . . e cmq con le conseguenze della caduta di sabato mattina. . .
bravizzzzimi tutti e due. . .
Comment
-
allora... al primo turno di qualifiche mi son sdraiato per bene e gli infermieri mi han detto che avevo una costola incrinata e una che nn sapevano bene... li x li ci son rimasto di merda... nn sentivo nesusn dolore (mi son sdriaato alla ichs... x :P) Vabb? sistemata la moto dentro per il secondo turno di qualifiche. Stacco un misero 1:31:030 e mi qualifico in 22esima posizione in finale B... bella merda
Alla prima partenza scatto bene e entro nei primi 10. Combatto un po' e mi trovo quasi a contatto con il gruppo di testa quando fanno segno di rieseguire la procedura di partenza perch? ci son stati molti incidenti. Allora riparto e purtroppo non bene come prima. Inizio... fra uno che cade, uno che si ritira e quattro o cinque sorpassati di violenza riesco ad arrivare a un misero 15?esimo posto. Beh prima volta che vedevo una pista e prima volta che ci mettevo le ruote... dai poteva andare peggio. In gara non son riuscito a tirare sul 1:31 perch? la costola faceva male [nella notte ha fatto un po' di male]. Quella stronza si ? svegliata dopo la botta Ho girato in 1:33 come top in gara... vedete un po' voi
Vabb? scusate se ? confusionario ma son stanchino
Comment
-
Dai rimettiti in sesto che la prox volta gli fai vedere come si f? a salira su un podio se non si hanno dolori vari
Comment
-
la tuta ha retto da dio.... si ? s? bucata dove ho impattato contro il semimanubrio per? mi ha salvato le costole.... ? questo quello che conta! Grattata sul culo, sul braccio e strappata sulle costole... ma mi ha salvato con pochissimi danni. Sul serio... se fossi stato con una tuta pi? straccia mi sarei spaccato come minimo le costole... a presto le foto in piega
Comment
-
Originally posted by StefyDai rimettiti in sesto che la prox volta gli fai vedere come si f? a salira su un podio se non si hanno dolori vari
Comment
-
Sai una tuta che non si strappa con l'impatto col semimanubrio ne conosco poche... L'importante ? che comunque sia uscito incolume o quasi!
Cura bene le costole.... altrimenti ti tiri i dolori per un sacco di tempo! Parlo per esperienze...
Comment
-
la tuta ha retto da D[@.... si ? s? bucata dove ho impattato contro il semimanubrio per? mi ha salvato le costole.... ? questo quello che conta! Grattata sul culo, sul braccio e strappata sulle costole... ma mi ha salvato con pochissimi danni. Sul serio... se fossi stato con una tuta pi? straccia mi sarei spaccato come minimo le costole... a presto le foto in piega
Comment
-
o Bang.. la prox.. non so se ci sono.. ho almeno.. se arriva la moto nuovo in tempo.. il serba ha tenuto??
Comment
X
Comment