Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma a Varano???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by O'animal91
    tra un p? diventeremo compagni di marca..
    Di tuta o di moto?

Comment

• Font Size
      tra un p? diventeremo compagni di marca..
      azz come mai???
      che ? successo max???

Comment

• Font Size
        quella mazzo di Cagiva ? un problema unico.. ad ogni turno in pista mi salta fuori un probleme.. prima il cambio poi la candela.. poi la centralina.. na rottura di palle.. in due turni ho fatto 4 giri buoni.. e ho tolto 6 7 secondi dalla ultima gara.. poi stavo facendo un'latro giro lanciato esco dal rampino con un intermedio da far paura.. (per me) che secodno me.. era un 20-21 tranquillo.. solo che appena tiro la 4 scoppia la candela..e passo ancora in 24.. sono uscito ho preso a calci la moto e lo posteggiata sotto il gazebo.. mo mi piglio un'aprilai come tutti gli altri.. ci sar? un motivo se tutti glia ltri usano aprilia??la cagiva paga tantissimo in velocita..

Comment

• Font Size
          s?s? il serba ha tenuto! Sei na fresa a controllo numerico altro che

Dai segazza rimetti in sesto la cagiva!!! Na volta che la mito ? ok.... non c'? n'? per nessuno!

Comment

• Font Size
            non so.. sabato pome mi hanno offerto di provare un 600 a settembre.. c'? un ragazzo che mi vuole tirare su.. mi ha detto che in 125 sono sprecato anche perch? non ci sto.. mi ha visto girare a Monza col mille e sabato in qualifica quei pochi giri a Varano. Vuole farmi provare la sua moto quella che sta usando per correre quest'anno, perch? lui l'anno prox vuole smettere e seguire un ragazzo giovane. ma non so che fare non so se comprarmi una aprilia e farmi ancora anche l'anno prox in 125 ma spaccando per?!!o se non provare in 600.. che consiglio mi date voi??se foste almio posto che fareste??

Comment

• Font Size
              che consiglio mi date voi??se foste almio posto che fareste??
              se non ci stai dentro passa al 600...tanto di guidare sei capace,non hai certo bisogno di aspettare...

Comment

• Font Size
                E CI PENSI??????

PASSA al 600, se poi hai la fortuna di avere qualcuno che ti vuole seguire....

Comment

• Font Size
                  non so.. sabato pome mi hanno offerto di provare un 600 a settembre.. c'? un ragazzo che mi vuole tirare su.. mi ha detto che in 125 sono sprecato anche perch? non ci sto.. mi ha visto girare a Monza col mille e sabato in qualifica quei pochi giri a Varano. Vuole farmi provare la sua moto quella che sta usando per correre quest'anno, perch? lui l'anno prox vuole smettere e seguire un ragazzo giovane. ma non so che fare non so se comprarmi una aprilia e farmi ancora anche l'anno prox in 125 ma spaccando per?!!o se non provare in 600.. che consiglio mi date voi??se foste almio posto che fareste??
                  ma porca zozza ci vado io a provare il 600 se tu vuoi restare sul 125!!!!che cavolo stai anche a pensarci??

Comment

• Font Size
                    la mia paura e quella di avere dopo troppa pressione perch? cmq se una persona ti segue e spende soldi.. (cmq ne spenderei anche io perch? non e che mi paga tutto lui.. mi darebbe la moto e l'assistenza il resto gomme benza iscrizione gare ecc c'? lo metto io che cmq ? gi? buono) tu devi pur dimostrarli di valerli e fare dei risultati?? ho paura che poi non riesco pi? ad essere tranquillo..e guidare come guido.
                    cmq ora sto pianificando con mio padre che finalmente si sta iniziando ad interessare!!era ora..
                    adesso mi prendo sta azz di aprilia e vediamo se vanno cosi forte come sembra o se sono io un cancellone!! vendo a pezzi la mia mito.. e a settembre se non prima ci si spara a misano o varano sta giornata di test con questa SS...

Comment

• Font Size
                      gooooo!!!!! animal...gooooooooooo!!!!!

Comment

• Font Size
                        La 600 nel motoestate ? moolto popolata e combattuta...gran risultato quello di ordep raggiungere la finale A...e sono state ben 4 in questa gara!!! Come risolvere tutto??? Daidegassss

Comment

• Font Size
                          Ordep ha fatto una bella gara... Partito 28esimo era 15esimo dopo 2 giri. Poi per problemi di polsi e braccia ha tenuto il suo passo ed ? retrocesso di un p? di posizioni...

Comment

X
                          Working...
                          X