Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma a Varano???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma a Varano???

    Com'? andata...o sono rinco io che non trovo nessun post???

  • Font Size
    #2
    grande Ste....abbiamo messo lo stesso post nello stesso momento.....anche se con due titoli diversi.......

    Comment


    • Font Size
      #3
      ehehe Ale...sar? telepatia....

      Comment


      • Font Size
        #4
        pure io aspettavo notizie.........

        Comment


        • Font Size
          #5
          dunque dunque. . .allora. . . il pier alla fine non ricordo la posizione esatta in cui si ? classificato. . . dopo i primi giri fatti davvero con grinta ha accusato credo la stanchezza e un po di dolore al polso dx. . . cmq grande. . .

          stamattina (non ho visto la gara purtroppo) banglit, alla sua prima gara, partendo 22esimo se non ricordo male ha finito per qualificarsi 15esimo, pur girando almeno 2 secondi pi? lento di ieri. . . e cmq con le conseguenze della caduta di sabato mattina. . .

          bravizzzzimi tutti e due. . .

          Comment


          • Font Size
            #6
            Bravo Banglit....

            Comment


            • Font Size
              #7
              allora... al primo turno di qualifiche mi son sdraiato per bene e gli infermieri mi han detto che avevo una costola incrinata e una che nn sapevano bene... li x li ci son rimasto di merda... nn sentivo nesusn dolore (mi son sdriaato alla ichs... x :P) Vabb? sistemata la moto dentro per il secondo turno di qualifiche. Stacco un misero 1:31:030 e mi qualifico in 22esima posizione in finale B... bella merda

              Alla prima partenza scatto bene e entro nei primi 10. Combatto un po' e mi trovo quasi a contatto con il gruppo di testa quando fanno segno di rieseguire la procedura di partenza perch? ci son stati molti incidenti. Allora riparto e purtroppo non bene come prima. Inizio... fra uno che cade, uno che si ritira e quattro o cinque sorpassati di violenza riesco ad arrivare a un misero 15?esimo posto. Beh prima volta che vedevo una pista e prima volta che ci mettevo le ruote... dai poteva andare peggio. In gara non son riuscito a tirare sul 1:31 perch? la costola faceva male [nella notte ha fatto un po' di male]. Quella stronza si ? svegliata dopo la botta Ho girato in 1:33 come top in gara... vedete un po' voi

              Vabb? scusate se ? confusionario ma son stanchino

              Comment


              • Font Size
                #8
                Banglit..beh dai l'importante ? che hai fatto la tua prima gara...fa esperienza intato....

                P.S. La tuta ha retto bene???

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Dai rimettiti in sesto che la prox volta gli fai vedere come si f? a salira su un podio se non si hanno dolori vari

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    la tuta ha retto da dio.... si ? s? bucata dove ho impattato contro il semimanubrio per? mi ha salvato le costole.... ? questo quello che conta! Grattata sul culo, sul braccio e strappata sulle costole... ma mi ha salvato con pochissimi danni. Sul serio... se fossi stato con una tuta pi? straccia mi sarei spaccato come minimo le costole... a presto le foto in piega

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Stefy
                      Dai rimettiti in sesto che la prox volta gli fai vedere come si f? a salira su un podio se non si hanno dolori vari
                      ehhe con o senza dolori sul podio non ci salgo Son troppo catenazzo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Sai una tuta che non si strappa con l'impatto col semimanubrio ne conosco poche... L'importante ? che comunque sia uscito incolume o quasi!
                        Cura bene le costole.... altrimenti ti tiri i dolori per un sacco di tempo! Parlo per esperienze...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          la tuta ha retto da D[@.... si ? s? bucata dove ho impattato contro il semimanubrio per? mi ha salvato le costole.... ? questo quello che conta! Grattata sul culo, sul braccio e strappata sulle costole... ma mi ha salvato con pochissimi danni. Sul serio... se fossi stato con una tuta pi? straccia mi sarei spaccato come minimo le costole... a presto le foto in piega
                          bene son contento (non del fatto che sei caduto naturalmente...) ma che ha fatto bene il suo lavoro.Se la devi riparare sento fabbry...altra cosa utile dell'avere il produttore a nostra disposizione

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            tra un p? diventeremo compagni di marca..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              o Bang.. la prox.. non so se ci sono.. ho almeno.. se arriva la moto nuovo in tempo.. il serba ha tenuto??

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X