Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Auguri a.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Auguri a.....

    Originally posted by p51mustang View Post
    Come motore e prestazioni ho letto tante prove e credo che sia davvero bestiale. Il baricentro ? basso ma a me personalmente sembra tanto lunga per essere agile nel misto. Con il cardano come ti trovi Alex e pure con le sospensioni anteriori? Conosco qualcuno che proprio non ? riuscito a digerire il cardano.
    Personalmente dovessi cambiare ora della Bmw mi piacerebbe la r1200r che sembra avere anch'essa un gran motore.
    Tornando al tema della Monster Sr4r onestamente credevo che avesse un motore decisamente pi? rabbioso della Tuono, invece no. La tuono rispetto a questa pecca un p? ai bassi, per? in allungo ? pi? emozionante.

    Nel misto strettissimo c'? molto di meglio (comunque anche con la Tuono se trovi un supermotard tipo ktm950 e similari sono dolori) per? basta trovarsi nel misto medio /veloce e ti posso assicurare che non ho mai provato una moto che desse le stesse senzazioni di stabilit? oltettutto puoi aprire senza problemi perch? non si alleggerisce mai l'anteriore (con l'interasse che si ritrova ci mancherebbe) ma ripeto questo ? un bel vantaggio,poi anche nei tornanti si pu? aprire decisamente presto perch? ha un'erogazione sotto i 3000 volutamente non esagerata (ecco qu? potevano a mio parere fare meglio) ma ho letto che specialmente con le marce basse la centralina modifica proprio l'erogazione poi dopo i 4000 si scatena l'inferno fino verso gli 8500 dove avviene l'ultimo impeto fino a 11000 che a me fa sinceramente paura (posso assicurare che il cuore batte un bel p?) x il discorso cardano son sincero mi st? abituando e solo il fatto di non dover ungere la catena ? una bella bazza, per il resto ? una moto troppo diversa dalle altre in commercio ,il mio consiglio ? solo x curiosit? di farsela prestare un'oretta da qualche concessionaria e poi giudicarla

    PS: proprio sabato e domenica le facevano provare sulla Futa,sarei curioso di sapere qualche commento da chi era in giro
X
Working...
X