Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Curiosit?!Ma a Rijeka...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Curiosit?!Ma a Rijeka...

...chi do voi si portera la fidanzata, amichetta del cuore o compagna di giochi??

La mia morosa vorrebbe venire ma se la porto e mi rimane li x due giorni abbandonata a se stessa finisce che quando torniamo mi molla..."x due giorni hai pensato solo alla tua moto, non mi hai considerato nemmeno di striscio stronzoooo !!!!!!

• Font Size
    Re: Curiosit?!Ma a Rijeka...

Originally posted by EvilJoker
    ...chi do voi si portera la fidanzata, amichetta del cuore o compagna di giochi??

La mia morosa vorrebbe venire ma se la porto e mi rimane li x due giorni abbandonata a se stessa finisce che quando torniamo mi molla..."x due giorni hai pensato solo alla tua moto, non mi hai considerato nemmeno di striscio stronzoooo !!!!!!

evil...ma falle fare la patente ... cosi poi non c'hai pi? problemi!

Comment

• Font Size
      Considera ke girerete a turni di massimo 40 minuti e ke il circuito ? spettacolare anke per gli spettatori ke lo possono vedere interamente da diverse posizioni rialzate...

Comment

• Font Size
        Originally posted by mikifromflorence
        Considera ke girerete a turni di massimo 40 minuti e ke il circuito ? spettacolare anke per gli spettatori ke lo possono vedere interamente da diverse posizioni rialzate...

si ma se a lei non gliene frega una mazza...penso si possa annoiare, no?

Comment

• Font Size
          Evil se ti accambi vicina al Nexsus family team trovi anche la miss ed Alexea.
          Che sono di super compagnia...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Bikerina
            Originally posted by mikifromflorence

si ma se a lei non gliene frega una mazza...penso si possa annoiare, no?
            Se non le importasse una maxxa credo ke non si farebbe 10 ore di viaggio per 2 giorni di ambiente non interessante...

... se vuole andare magari almeno un p? ? curiosa...

... e non se ne pentir?!

Comment

• Font Size
              ok evil...mi sacrifico io e gli faccio compagnia per i 2 giorni...

Comment

• Font Size
                Originally posted by nexsus
                Evil se ti accambi vicina al Nexsus family team trovi anche la miss ed Alexea.
                Che sono di super compagnia...
                Beh questa ? gi? una bella notizia

Comment

• Font Size
                  mia morosa viene, non so tua morosa ma alla mia le moto le piacciono, e pure l'ambiente

Comment

• Font Size
                    Si Stecca anche a mia morosa moto piacciono ...ma 2 giorni solo moto mmhh forse dopo non piacere piu tanto

Comment

• Font Size
                      Si Stecca anche a mia morosa moto piacciono ...ma 2 giorni solo moto mmhh forse dopo non piacere piu tanto
                      ma va dai. . . son 2 giorni mica un mese!!!e poi trova la compagnia, ci sono tante ragazze!!e poi il posto non ? male!!

dai portala che si diverte!!!

Comment

• Font Size
                        ma vaaaaaa, l'ambiente che si crea ? fenomenale e vedrai che si trover? bene...

Comment

• Font Size
                          Re: Curiosit?!Ma a Rijeka...

con me dovrebbe esserci un'amica mia..pero' anke se sono solo...posso fargli compagnia...

Comment

• Font Size
                            Ma portala che vengono tutte le ragazze! Alcune girano pure!

Comment

• Font Size
                              La mia la lascio a casa...vengo per divertirmi e girare, so che non ? il suo mondo...quindi evito di mangiarmi la bile...

Comment

X
                              Working...
                              X