Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao a tutti, chi venisse domani a Varano per il Motoestate faccia un salto ai box 22-23 e chieda di Alessio...mi farebbe piacere salutarvi !!
la squadra ? il Flaz Racing Team !!
azzarola kawa!!!!e fermarci!???!?!il segone qui presente era pure tutato ddg!!!non essere timido e lanciati verso gli utenti ddg!!!!!io ero con il mio 250 tutto rosso. . . dai non puoi non avermi visto!!!
Direi che girando per la prima volta con il mio Kawa originale in 24 e scoprendo che l'ultima delle 600 gira in 26 posso affermare che non sono proprio fermissimo !!! pensavo peggio !!! Si pu? migliorare, lo so.....
Comment