Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Benvenuta al mondo ANGELICA!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Benvenuta al mondo ANGELICA!

    Ieri ho fatto prova al banco per vedere un po ulteriormente la situazione..
    Rivieccio Gianfranco Torre Annunziata Napoli
    Persona molto scettica ( non lo conoscevo ) ha vinto molte gare io non sono inserito nel campo sportivo ma sembrava persona molto preparata. ( lo é ) poi chi lo conosce puo dare sua opinione.
    Mi ha chiesto cosa era stato fatto e come e dopo le mie spiegazioni storceva il naso vista la presenza sul mercato di meccanici farlocchi.. ( dopo alla fine dei lanci si è COMPLIMENTATO RIPETUTAMENTE SUL LAVORO CHE ERA STATO FATTO SUL MIO MOTORE DICENDO che era stato fatto un ottimo lavoro motore molto ma molto lineare piccoli interventi ma precisi e che hanno dato una linearità alla moto ottima. ( si è dovuto ricredere )... Quindi come sempre Grazie Luca Favaretti Padova ( pikkio su di un forum dove si fa la pub... orala faccio anche io spudoratamente perche quando ci vuole ci vuole e che pikkio. date a Cesare quello che è di Cesare. ( http://www.favarettiracingtech.it )

    La prova al banco fatta da Rivieccio senza muovere nulla dal lavoro fatto era tale e quale alla precedente fatta e gia postata nonostante banco diverso. abbiamo misurato la circonferenza della ruota e stesso fattore di correz EC
    poi mi ha detto che forse potevamo migliorare cercando di rivedere ancora un po la carburazione ed ecco il risultato A e che nelle miei migliori prove fatte a lui vedere vi erano 11° temperatura.....

    Scannatevi pure.....ecco i due grafici con prima e dopo il suo intervento con power commander.... A ps avevo anche la cornice che non chiudeva bene...... :-)
    Per la gioia mia e non di tutti e sempre un grazie a Luca per il suo sempre e super lavoro fatto...



    volete i numeri ? Hi Hi Hi Hi
    Last edited by fox_rsv; 21-04-07, 09:48.
X
Working...
X