Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prima volta in pista...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Prima volta in pista...

    GGGGGGGGGGHHHHHHHHAAAAAAAAAA



    Oggi a Valle grazie al suzuki motor party, sono riuscito a farmi tre turni, goduria!!! Ho scoperto il gusto di scollinare senza chiudere il gas e senza vedere un tubo e di passare qualche cancellone, forse non sono l'ultimo degli ultimi. Mamma mia quanto cammina certa gente, all'uscita dalla cimini mi hanno sverniciato contemporaneamente a destra e a sinistra.

  • Font Size
    #2
    beh dai allora non ? andata malaccio..
    per uelli che ti sverniciano....o sei valentino, o ne troverai sempre

    Comment


    • Font Size
      #3
      comunque la pidsta ? la pista-...altro che balle..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Auz!!! la mia prima volta in pista ... la ricordo come se fosse stato la settimana scorsa.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Non mi pigliate per sborone, ma all'ultimo turno ho rosicato come un caimano, mi sono ritrovato dietro ad uno con il 1000 tutto acchittato da pista che in curva poco ci mancava che tirava l'ancora, dovevo costantemente frenare o entrare piano per poi vederlo sparire al primo rettilineo (ho lo srad 600). Mi sono impiccato per passarlo e alla fine o lasciato stare, visto la prima volta non volevo fare cazzate, ma alla fine mi ha dato gusto rimanergli mezzo in scia in rettilineo vista la diferenza di velocit? d'uscita dalla roma

          Comment

          X
          Working...
          X