Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ristorante a misano di fronte al circuito

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ristorante a misano di fronte al circuito

Ragazzi, due miei amici (Lisa e Fabio) hanno appena aperto un ristorante sulla spiaggia, proprio di fronte al circuito in linea d'aria (si chiama PARADISE, quando attraversate la statale costeggiate la pista di kart e siete arrivati, di fronte a "la taverna del marinaio" altro ristorante pi? visibile). Il posto ? tranquillo, niente di particolare, per? cucinano benissimo e si mangia il pesce a cifre accettabilissime, in pi? se dite che vi mando io (Paolo Macchiagodena) vi trattano bene di sicuro (in tutti i sensi!). quando andate fatemi sapere come vi siete trovati...

...buon appetito!!!

ecco tutti i dettagli (Paradise, via dei gigli 11, Misano 0541.615726)

• Font Size
    non per dire, ma proponigli una collaborazione con il ddg club!!! in modo da essere sempre trattati bene quando si va la!!! (ovvio parlo dei possessori di ddg club card )

manda una mail a mito e parlane con lui!!!!!

Comment

• Font Size
      mercoledi' 28 vado a provare la kawa a misano, terro' presente il tuo consiglio

Comment

• Font Size
        hai capito bobber :P

Comment

• Font Size
          non male come sverginamento e'

Comment

• Font Size
            dai raga, dateci sotto, prima in pista e poi... a tavola, perqualcuno ci sar? anche un altro e poi....

se vai durante la settimana chiamali, perch? non so se siano gi? aperti tutti i giorni (sai al mare le attivit? sono stagionali... beati loro)

fai qualche trofeo?

Comment

• Font Size
              bene gli ho girati quasi tutti....prover? pure questo...

Comment

• Font Size
                no no hai capito male, vado al demo ride kawa e' la prima volta che metto le ruote in pista, e credo nel modo migliore, cioe' ci metto le ruote di una moto non mia

Comment

• Font Size
                  appena a misano lo proveremo

Comment

X
                  Working...
                  X