Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

conoscitori dei monti bergamaschi ..aiuto..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    conoscitori dei monti bergamaschi ..aiuto..


    Sto cercando un posto sui monti bergamaschi..tipo val brambana o seriana per intenderci dove mandare mamma e pap? in vacanza..Loro erano indirizzati verso Selvino ma a me sembra un p? troppo "spento" come posto..Voi avete idee ? S. Pellegrino ? un p? caldo mi sembra dai miei giri in moto..C '? il problema per? che deve essere inferiore a 1000 m perch? mio pap? ha problemi di salute..e magari non troppo isolato sempre per lo stesso motivo..

    Mi aiutate ?

  • Font Size
    #2
    per quello che conosco io i paesi della val seriana o brembana sono tutti uin p? spenti...diciamo sono ottimi per rilassarsi altro nulla...

    che cerchi per i tuoi di preciso ?camminate..dormire,relax in baita,mangiate..?

    Comment


    • Font Size
      #3
      L'alta val seriana ? molto bella per? non so bene i posti relax...io vado in giro per i pub che sono eccezionali e pieni di patatina

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Lord G
        L'alta val seriana ? molto bella per? non so bene i posti relax...io vado in giro per i pub che sono eccezionali e pieni di patatina
        ma dai... ? per la mamma e il pap?...
        Comunque s?..un posto per non star ein Brianza...Non pretendo che ci sia sta gran vita...

        Comment


        • Font Size
          #5
          potresti provare dalle parti di zambla alta,ci si rilassa e in giro ho visto che di gente c' ne,prova avedere se trovi informazioni su internet perche a riguardo non so dirti niente

          Comment

          X
          Working...
          X