ciao a tutti mi presento sono rombel da poco iscritto,io dopo aver preso con la macchina 2 velox per fortuna non andavo fortissimo( visto i tempi che corrono), mi hanno gi? tolto 2 punti. a questo punto mi sono ingeniato grazie all'aiuto di 1 amico abbiamo preso del vinavil lo abbiamo messo in 1 spruzzino diluito con acqua, spruzzato sulla targa e buttato sopra della terra a coprire gli ultimi nr. e anche 1 lettera, l'h? fatto anche nella moto (ducati 748s)e vi posso assicurare che resiste anche quando piove(nei limiti), poi mi sono informato cosa succede se ti ferma la ula: il risultato 33,60euro x targa sporca, sempre meglio di 200.oo +punti x velocit?. ciao e a presto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
come avete risolto il problema autovelox?
Collapse
X
-
non credo sia una buona cosa postare post del genere...magri non lo sai ma c'? parecchia gente che legge il forum...e non tutti lo fanno perch? sono appassionati..occhio a quello che scrivete...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
Io sinceramente non ho mai usato di questi espedienti.
Targa sporca o coperta in qualche modo, il fazzoletto legato alla freccia sche sventola sulla targa, le targhe che con la velocit? e l'aria decollano... naa!!!
Vedete la targa nella mia firma? E' inclinata, ma perfettamente leggibile sia a vista che dagli autovelox. Il mio metodo ? quello di fare attenzione alle velocit? che faccio, non esagerare e sperere di non beccare i velox.
Comment
X
Comment