Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DAIDEGAS..... Cosa ? per voi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    .....un'occasione durante il giorno per "staccare la Spina"........e per scambiare opinioni e chiaccihere con persone che nutrono una passione comune..... ........

    Comment


    • Font Size
      #32
      Io ho visto crescere DDG, con davide ho iniziato a fare le prime esperienze da vero biker e sono molto soddisfatto di come questo sito sia cresciuto, perch? lo sento parte di me.

      La mia suzuki sar? la prima sponsorizzata DDG, con la tuta DDG ecc ecc spero di fare un po' di pubblicit? positiva.

      Prima o poi quando avr? pi? soldi e pi? tempo cercher? di essere pi? presente anche alle cene e in pista soprattutto.

      Ave

      Comment


      • Font Size
        #33
        anche per me e' una famiglia,e poi ci si confronta nel massimo rispetto con il modo di pensare di altre persone,anche se poi cio che c'e alla base e uguale per tutti.poi impari un sacco di cose,ci si diverte,mi fa staccare la spina e mi rilassa.mi spiace solo che per ora non conosco nessuno di voi personalmente,poi magari in giro ci si e' anche incrociati e salutati.cmq ripeto spero di conoscervi di persona,anche perche' con chi vado poi a perdere la verginita' in pista .ciao

        Comment


        • Font Size
          #34
          Re: DAIDEGAS..... Cosa ? per voi?

          Originally posted by ale1000
          ...... Cos'? per voi???????

          Cos'ha portato nella vostra vita?????????
          <POrc....non esageriamo...
          cmq mi ha fatto apprezzare maggiormente la moto.
          Piu' che altro ho trovato diversi aiuti per risolvere i problemi e spesso buone offerte per le varie spese

          Comment


          • Font Size
            #35
            al bar con gli amici....
            una cosa bella di ddg a cui pensavo ieri....ma ci avete fatto caso che i moderatori non devono intervenire mai??!!!!...gran bella cosa...gran bel affiatamento e soprattutto denota la mancanza di idioti qua dentro..

            Comment


            • Font Size
              #36
              per me ? un momento di rialassamento....ma anche di buon umore e un modo per conoscere altre persone.......

              Comment

              X
              Working...
              X