Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Conforto morale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Conforto morale

Mi sento una *erda stasera vado a consegnare alla conc. il thundercat.....

E mi spiace moltissimo quella moto me l'ha regalata mio padre quando ho finito la naia mi ha fatto conoscere mia moglie, (ho un altro ricordo legato a quella moto di una ragazza che ora non c'e' pi?), ha visto la nascita di mio figlio.....

E un pezzo della mia vita che se ne v?

E io mi accorgo che pi? si avvicina l'ora della riconsegna e pi? mi sento a terra..........

• Font Size
    Dai su, la poriti al conce per passare ad altro?

Io come ho gi? scritto nel post di Lithium visto il valore della mia moto non so se la vender?. La vendo solo se me la strapagano, sennn? mi sa che me la tengo in salotto la mia prima moto!!!

Comment

• Font Size
      Si e una permuta per l' r6 che ho regalato a mia moglie......

Comment

• Font Size
        Dai su, vendere la propria moto ? triste, specialmente se ? la prima. Ma ? uno stato d'animo che deve durare poco, vedrai che quando hai la nuova parli con un altro spirito

Non per sminuire l'importanza della prima moto, sia chiaro, ma la tristezza verr? equilibrata dall'entusiasmo del nuovo acquisto!

Comment

• Font Size
          Ti capisco... anche io quelle poche volte che ho venduto un mio veicolo mi sono un p? rattrisito...

Ma vedrai che rimmar? l?, nel tuo cuore... E il ricordo ti rimarra x sempre!!

Ma perch? ci affezioniamo cos? tanto ad un insieme di alluminio, ferro e plastica?

Mah...

Comment

• Font Size
            Concordo...
            Il momento ? tristissimo.
            Ti siamo vicini.

Comment

• Font Size
              Per le ? sempre un trauma quando devo lasciare una moto per un'altra in certi casi sono arrivato molto vicino alle lacrime....bhe mi spiace vecchio..

Comment

X
              Working...
              X