Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tex Con La Replubblica!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tex Con La Replubblica!!!

    ragazzi,io ripeto per l'ennesima volta:
    avevo L'R1 2003 peraltro bellissima moto in tutto.
    per me i centimetri cubici facevano la differenza col 750 a livello di kgm di coppia 2 se nn sbaglio a favore dell'R1,cioè sotto ai bassi aveva gran tiro,questo si.
    ma il 750 va meglio in tutto,innanzitutto il motore Euro 3 o meno va forte(anche senza toccare niente).
    L'R1 nn allunga quanto il 750,tachimetricamente prendono le stesse velocità,la Suzuki prende giri molto più in fretta del'R1(e fa differenza),ovvio che se ci mettiamo a fare le prove amichevoli tipo tutte e due moto con la stessa marcia in movimento(marce alte sottocoppia) ovvio che la coppia porti la R1 in vantaggio,si,ma dura poco,appena la Suzu apre sono dolori,ma sempre e cmq dipende da chi guida.
    nel mio gruppo c'è un R1 2003 e quello che la guida nn è un cancello,sul dritto apre,e più di una volta abbiamo aperto a manetta sul dritto in autostrada le prime 3 marce,la prova l'ho voluta io proprio per confronto(lui ha il terminale come me)e vi assicuro che siamo li,pari,anzi io allungo di motore,lui è costretto a cambiare marcia(a meno giri ovvio della mia)senza parlare che nel misto me ne vado avanti in scioltezza.
    la prima impressione che ho nel guidare la 750 e come se guidassi la R1 con 20 kg in meno(questo è quello che dissi appena la provai prima di comprarla).
    naturalmente elogio sempre la mia R1 che per me era fantastica e rimane sempre una moto esteticamente attuale(la mia poi era blu)quando la mettevo di lato ai k5 1000 dei miei amici nn sfigurava affatto,anzi.
    Ora che nella mia ho messo la PC col terminale,credetemi che e come se sotto avessi la coppia dell'R1,e l'allungo è migliorato,percui a chi nn ha mai provato il 750 dico di nn fidarsi troppo dei dati delle riviste,ma di provarlo"bene"e nn in città,il 750 per la moto che è va forte(anche troppo per essere 750),e poi cmq tutto sta a chi guida,a come guida,i cv "virtuali"lasciamoli al bar.
    Last edited by giuliano@; 13-04-07, 22:47. Reason: dd
X
Working...
X