Sei riuscito a metterti seduto???Se non sbaglio ieri avresti dovuto fare le prove,dai su racconta!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mito,allora...
Collapse
X
-
Le prove per sederti le fai sulla moto di Lg
Come un vero motociclista che si rispetti le sedie non le usi manco te
Spero non ti tocchi far un imbrago come i cavalieri con le armature e farti calare con un vericello dall'alto
Dai spero che ovunque tu provi ci riesca e che torni attivo al 100% come desmo anzi meglio il web ovviamente ? il migliore.
Comment
-
Ciao Emi.. grazie per l'interesse.. ieri seduto e oggi in piedi.. ma dopo 40 secondi il piede della gamba marcia e il polpaccio hanno iniziato a sfiammare alla grande... penso sia un problema di circolazione... domattina riprovo... La schiena sembrava a posto quei pohi secondi..
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
MITO,
mi raccomando,
NON strafare!!!!!
Ogni piccolo segno di qualcosa di strano, rimettiti a riposo!!!
All'inizio ? cos?, poi piano piano torni come prima!!!
FONDAMENTALE, fare SEMPRE la fisioterapia!!!!
MI RACCOMANDO!!!!!
Comment
-
u? pilota..fa con calma..vah..nn strafre..che mica devi fare una gara di moto fra 1 settimana..!!!!!
..con calma vedrai che dopo..torner? come prima....
Comment
-
Probabilmente i muscoli sono rimasti fermi per troppo tempo e riattivarli provoca un p? di dolore... Mi raccomando Mito non strafare fai le cose con calma...
Comment
-
Mito non mollare. Io quando sono riuscito, in carrozzella, ad uscire di casa e fumare mi sono messo a piangere : ) E' dura ma poi si torna coglioni come prima... nel mio caso naturalemnte hehehee
Dai dai dai !!!!!!
Comment
X
Comment