Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alla luce degli ultimi sondaggi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    perfettamente daccordo Ergal..

Comment

• Font Size
      Sono d'accordo...al primo impatto si guarda l'aspetto fisico poi x? subentra il carattere.
      Nn basta l'aspetto fisico, ci vuole rispetto... una persona sulla quale puoi fare affidamento.

Comment

• Font Size
        credo che l'importante sia che ci sia (scusate il giorco di parole) intesa....poi che sia alto,biondo ,moro,magro,grasso non importa.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by laura_manetta
          credo che l'importante sia che ci sia (scusate il giorco di parole) intesa....poi che sia alto,biondo ,moro,magro,grasso non importa.....
          QUOTO QUOTISSIMO IN PIENO!!!

brava laura!

? una cosa giustissima quella che hai detto!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by ale1000
            Originally posted by vyper505
            ..

Per me l'involucro viene dopo (come importanza..) al contenuto!!!!!!!!!!
            Purtroppo per? (chiaro, non sto dicendo sia il tuo caso) devo ancora trovarne una che mi dimostri questo pensiero, che per la quasi totalit? delle volte resta solo l?... scritto per aria... Tutte lo dicono ma nessuna ci crede...

Ma in fin dei conti non le biasimo...
            ..... Io sono stata molto fortunata..... L'amore mio ? anche bello!!!!!! Basta che guardi la mia firma..... e poi a me piace......
            Ma ti assicuro che una volta sola sono stata insieme ad uno BELLO BELLO BELLO sia di faccia che di fisico (era un pallanuotista.....).... ma quando apriva bocca..... aiutoo!!!!!!!! e poi non era ne dolce ne simpatico ne galante ne tantomeno sincero........
            Era bello e basta..... e a 18 anni pu? anche bastare ma ora che io voglio una famiglia bello e basta non mi basterebbe pi? e soprattutto non mi interesserebbe minimamente, al max farei un commento, ma niente pi?.....
            Il mio amore non avr? un fisico longilineo, non sar? biondo con gli occhi azzurri.... ma ? buono, dolce, simpatico, premuroso, protettivo, sincero, serio, anche un po furbetto, ? un lavoratore doc...... e poi ? il mio amore bellissimo... quindi..... e l'unico suo difetto (la pancetta sofficiosa!!!!!) ? diventato un enorme pregio..... (mi fa da cuscino per le coccole!!!!!!!!!!)
            C.V.D. tesi dimostrata all'atto pratico

Comment

• Font Size
              non nascondo che con una persona di brutto aspetto non ci uscirei mai
              l'occhio vuole la sua parte e se una ragazza non mi piace non c'? futuro

per stare insieme e fare una coppia per? servono altre cose che non stanno nel fisico ma nella testa della persona.

Comment

• Font Size
                una persona piace x quello che ?....... grande dott

Comment

• Font Size
                  Per me l'involucro viene dopo (come importanza..) al contenuto!!!!!!!!!!
                  Per me stanno a pari merito.

Comment

• Font Size
                    Mh.. se devo pensarci.. non credo di aver mai incontrato un ragazzo talmente brutto fisicamente che, se mi avesse chiesto di uscire, gli avrei detto di no. Invece ho conosciuto tanti ragazzi carini o belli, con cui non sarei mai uscita nemmeno per idea. La cosa cmq non ? mai stata un problema, visto che in linea di massima nessuno mi ha mai chiesto di uscire insieme.. Questo dovrebbe farmi capire cosa la gente pensa di me.. Invece credo che se una persona sta bene con se stessa, la sua bellezza interiore trspiri anche all'esterno. (Non si spiegherebbe in altro modo perch? il mio moroso nn sia scappato ancora via..)

Che volevo dire?? Non lo so.. ma i fatti mi cosano!
                    No, non era questo, intendevo dire che, tutto sommato concordo con l'idea che non ? bello ci? che ? bello, ma ? bello ci? che piace.

Se dovessi dire com'? il mio uomo ideale.. Alto, moro, occhi scuri, carnagione scura, fisico atletico.. e possibilmente con 10 - 15 anni pi? di me (..non resisto al fascino dell'uomo maturo con qualche capello bianco..) Chi conosce Lizio.. ha capito.. per chi non lo conosce.. mh.. diciamo che ? un po' diverso.. mh.. un po'..TANTO!!

Comment

• Font Size
                      e' chiaro che il primo impatto che conta e' il fisico e la bellezza,
                      ma poi giustamente,conoscendo ineriormente una persona si viene a conoscenza dei suoi pregi e dei suoi difetti

Comment

• Font Size
                        ho capito, si fila na bionda che predilige i mori!!

se vuoi, riesci a fargli cambiare idea!!!

a parte gli scherzi, oltre che condividere il tuo pensiero, aggiungo che secondo me, l'aspetto favorisce l'approccio, ma se poi non si va oltre ...

Comment

• Font Size
                          la moda...i canoni di bellezza...cambiano con le stagioni!
                          Inutili perdersi dietro alla rincorsa di una perfezione apparente!

Personalmente non prediligo ne bionde ne more ne rosse....ne se sono vestite di marca o cosa!

Le ragazze belle non hanno bisogno di niente per farsi notare!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by SteBusto

Le ragazze belle non hanno bisogno di niente per farsi notare!
                            Che belle parole!! Non mi sento chiamata in causa.. ma ? cmq bello leggere certe cose!

Comment

• Font Size
                              BONA-DOLCE-PORCA-FEDELE-INTELLIGENTE

Donna ideale..

Donna reale...
                              una sola scelta fra le sopracitate

Comment

• Font Size
                                L'aspetto esteriore ? la prima cosa che ti colpisce se non conosci una persona........ma il carattere e l'aspetto interiore ? quello che conta di pi?........saremmo molto superficiali se ci fermassimo a guardare i muscoli o il sedere di una persona..credo che non esistano individui che facciano dell'aspetto esteriore un elemento importante.....

Comment

X
                                Working...
                                X