Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alla luce degli ultimi sondaggi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Alla luce degli ultimi sondaggi...

.. non vi nascondo una certa perplessit?...
    Mi spiego: ho letto molto su aspetto esteriore, tacchi alti, minigonne, oppure pettorali prorompenti e capelli corti/lunghi, perizoma di fuori, mani curate e bal bla bla...

A questo punto mi domando: ma ? davvero cos? importante l'aspetto?

Cerchiamo di capirci; ? chiaro che un bell'aspetto aiuta ed ? indispensabile (chi dice il contrario ? un ipocrita, secondo me), ma tutti questi rigidi canoni hanno davvero cos? ragion d'essere?
    Ditemi di no, vi prego; fatemi sperare che magari una donna che predilige (tanto per dirne una) i capelli castani possa essere attratta anche da un biondo, e viceversa, o che gli uomini, che notoriamente "preferiscono le bionde" possano essere interesati anche da brune, rosse, verdi o blu; ho parlato dei capelli come potevo usare qualsiasi altro riferimento, sia chiaro.

L'aspetto esteriore dovrebbe servire per catturare la "prima attenzione", quella del colpo d'occhio, ma vorrei sperare che siano ben altri i fattori che poi determinano la "piacevolezza" di una persona.

o no?

Ve lo domando perch? ultimamente ho letto "la vuoi magra/o-mora/o-bionda/o-sportiva/o-curata/o" ma non ho letto "sensibile-forte-dolce-romantico/a" e via dicendo...

Boh, sto farneticando, scusate. Oggi mi sono alzato storto...

• Font Size
    Ergal hai ragione su tutto ma penso che anche gli altri la pensano cos? ( o no??? ).

Comment

• Font Size
      parole sante ergal

Comment

• Font Size
        Si scherza ragazzi... un p? di humor dai...

Ovvio che poi chiunque di noi non guarda solo l'aspetto esterno, ma sul primo approccio purtroppo e ahim?, l'aspetto esteriore ? il primo e forse solo che conta

Comment

• Font Size
          santee parole ma era un sondaggio cos? e come dici anche tu l'aspetto fisico conta parecchio soprattutto all'inizio

Comment

• Font Size
            un po' come per le moto

la vuoi gialla, nera o rossa?!?!

Comment

• Font Size
              ...... Ti rispondo volentieri......
              Allora...... Il primo impatto ? fisico..... questo ? normale, ma poi le caratteristiche che guardo sono ben altre ti assicuro...... L'unica cosa di cui non posso fare a meno ? uno sguardo bello e intenso....
              Poi per me stessa.... a volte me ne frega e a volte no.... ora sono nel periodo che mi vedo brutta e cicciona..... ma poi passa !

Per me l'involucro viene dopo (come importanza..) al contenuto!!!!!!!!!!

Anche se posso ritenermi mmmooooooooolto fortunata ad aver trovato una persona bella dentro e fuori!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by ale1000

Comment

• Font Size
                  ..

Purtroppo per? (chiaro, non sto dicendo sia il tuo caso) devo ancora trovarne una che mi dimostri questo pensiero, che per la quasi totalit? delle volte resta solo l?... scritto per aria... Tutte lo dicono ma nessuna ci crede...

Ma in fin dei conti non le biasimo...

Comment

• Font Size
                    Re: Alla luce degli ultimi sondaggi...

Originally posted by Dr. Ergal
                    .. : ma ? davvero cos? importante l'aspetto?
                    no!

Comment

• Font Size
                      beh scusate ma ? da ipocriti dire che la bellezza non conta...
                      c'? per? da dire che la bellezza ? anche soggettiva

e poi non ? raro sentirsi dire... prima non mi piaceva perch? era antipatico... ma conoscendolo (quindi non si cambia idea solo sull'aspetto fisico)

Comment

• Font Size
                        un po' come per le moto

la vuoi gialla, nera o rossa?!?!
                        E SE LA VOGLIO NAKED

Comment

• Font Size
                          a parte il discorso che la bellezza a primo impatto conta, ricordatevi che "non ? bello ci? che ? bello, ma ? bello ci? che piace"!ovvio generalizzando . . . ma credo che ognuno abbia la propria concezione di attrazione estetica. . .

premesso questo x me conta tantissimo com'? il carattere della ragazza che frequento, cos? come le sue abitudini. . .e baso tanto su questo, pi? che sull'aspetto fisico.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nicoss
                            a"non ? bello ci? che ? bello, ma ? bello ci? che piace"!
                            parole sante...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by vyper505
                              ..

Purtroppo per? (chiaro, non sto dicendo sia il tuo caso) devo ancora trovarne una che mi dimostri questo pensiero, che per la quasi totalit? delle volte resta solo l?... scritto per aria... Tutte lo dicono ma nessuna ci crede...

Ma in fin dei conti non le biasimo...
                              ..... Io sono stata molto fortunata..... L'amore mio ? anche bello!!!!!! Basta che guardi la mia firma..... e poi a me piace......
                              Ma ti assicuro che una volta sola sono stata insieme ad uno BELLO BELLO BELLO sia di faccia che di fisico (era un pallanuotista.....).... ma quando apriva bocca..... aiutoo!!!!!!!! e poi non era ne dolce ne simpatico ne galante ne tantomeno sincero........
                              Era bello e basta..... e a 18 anni pu? anche bastare ma ora che io voglio una famiglia bello e basta non mi basterebbe pi? e soprattutto non mi interesserebbe minimamente, al max farei un commento, ma niente pi?.....
                              Il mio amore non avr? un fisico longilineo, non sar? biondo con gli occhi azzurri.... ma ? buono, dolce, simpatico, premuroso, protettivo, sincero, serio, anche un po furbetto, ? un lavoratore doc...... e poi ? il mio amore bellissimo... quindi..... e l'unico suo difetto (la pancetta sofficiosa!!!!!) ? diventato un enorme pregio..... (mi fa da cuscino per le coccole!!!!!!!!!!)

Comment

X
                              Working...
                              X