Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema con le Magliette DDG

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Problema con le Magliette DDG

    Live e Andre .......morirei dalla voglia di conoscervi perche' da quello che leggo dovreste essere dei gran simpaticoni...veramente...............
    MA DAIIIIII.....MA CHE SO' STE DISCUSSIONI PER ME LE MOTO SONO TUTTE STRA BELLE E PERFORMANTI SE VOGLIO ANDARE SUL LAGO SALATO COMPRO UNA KAWA ZZR 1400 O UNA HAYABUSA, SE INVECE VOGLIO ANDARE IN PISTA VADO SULLE ALTRE E MI CONCENTRO SUL POLSO......E BASTA....un mio amico tempo fa' a vallelunga si presento' con un gsxr 1100 del 1990, tutti lo guardavano ai box e dietro dietro sghignazzavano,magari dicendo: guarda quello con quel cancello......ma dove va?POI PERO' DOPO IL SUO TURNO NON RIDEVANO E NON PARLAVANO TANTO +.......

    MI piacciono gli scarichi del K7 anche sa fanno un po' scooterone.....e poco rifiniti....
    MI piace provare una R1 e in staccata sentire il culo che sbandiera....
    MI piace l'equilibratezza del cbr 1000rr.......
    MI piace il fascino delle ducati e il loro rombo con i termignoni.....
    MI piacerebbe da morire avere una MV solo per guardarla e per poter apprezzare la cura nei dettagli......

    OGNI MOTO SECONDO ME E' BELLA E VA APPREZZATA PER QUELLO CHE E'. C'E' TANTA SCELTA PERCHE' OGNUNO DI NOI POSSA SCEGLIERE IL MODELLO CON CUI SI TROVA DI+ LA MOTO + BELLA E' QUELLA CHE OGNI VOLTA CHE SCENDI TI FA' SORRIDERE E TI FA' DIRE ...NON VOGLIO ALTRO DI +.....

    N.B. Live mi sa' che a Magione ti sbagli sui tempi perche' io (che non sono sicuramente un pilota come te) con un cencio di KTM super duke ho girato in 21,2 e mio cugino che e' come me con un k5 in 18,5
X
Working...
X