Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Uffa.... c'ho la pancia rotolosa....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    ALE il consiglio migliore che posso darti e di fare movimento...anche una bella camminata sostenuta, e evitare cibi grassi e dolci. Forza!!

    smack

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by r1maury
      liposuzione
      maronna mia quanto si drastico tu....

      Ho detto di aver messo su un po di pancetta (sono solo 5 kg in pi? al mio peso forma!!!!!!!!) mica sono cicciobombaferroviere!!!!!!!

      E poi la lipo non la farei mai!!!!!!!!! Soprattutto perch? quello che ti levano pu? riformarsi e poi........ Paura io degli aghini figurati di quel coso che ti inilano nella ciccia per aspirare il grasso....... iiiiiiiiiiiii che shifo!!!!! no no no no no......

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Beby
        una buona dose di nervosismo mi ha fatto perdere 10Kg in una settimana
        si il nervosismo e l'ansia mi fanno lo stesso effetto.... negli ultimi 4 mesi prima dell'esame di maturit? ho perso 12 kg......

        Il problema (ma non ? un problema.... anzi.....) ? che io ora sono serena come mai in vita mia( ).... e quindi ? anche per quello che ho messo su un po di chiletti!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Io ho risolto andando a correre e cenando con uno yoghurt e due mele o una banana.
          In tre mesi ho messo gi? 8/9 chili... Che poi ho ripreso col tempo...
          Non mi danno l'anima, quando mi sento sovrappeso cerco di controllare l'alimentazione in rapporto al movimento che faccio. In questa stagione, col caldino, spesso mi nutro di insalatone a pranzo che son belle fresche e sono leggere (basta non esagerare con gli ingredienti!!!)

          Comment


          • Font Size
            #50
            45 min di corsa piana 2-3 volte a settimana e la butti gi? in 2 mesi.

            Cordiali saluti
            Mastro birraiolo Lord G.

            Comment


            • Font Size
              #51
              oddio darti consigli io ke sono una gran pigrona golosona....mah....cmq vero ke un po di sport fatto con costanza e eliminare dalla dieta skifezze e grassi aiutano.....quando qualke anno fa avevo ancora voglia di andare in palestra i risultati si vedevano
              ma soprattutto.....CERCA DI VOLERTI BENE E NON FAR DIVENTARE UN DRAMMA QUALKE ROTOLO.....tanto mi sembra ke un fidanzato innamorato ce l'hai gi?
              ......e poi sai ke si dice ke agli uomini piace sentire qualkosa quando toccano invece ke 4 ossa in croce!!!

              Comment


              • Font Size
                #52
                IO mi sto spaccando. Piscina, palestra e corsa. L'incremento muscolare c'? e si sente...ora devo concentrarmi sulla mia panzetta...la pi? difficile da togliere.
                Cmq...se si fa tanto sport...i kg non se ne vanno...almeno ? quello che ? successo a me...ma si vede chiaramente che la ciccia si ? convertita in muscolo...che ? molto good.
                ?Ora attacchiamo la trippa!!!

                Comment

                X
                Working...
                X