Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come le preferite?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non le preferisco in nesun modo: pu? piacermi uan ragazza in modo come in un altro, anche se solitamente prediligo le persone semplici, che solitamente sono abbigliate secondo la quarta opzione.

E se proprio devo dire la mia, non mi dispiace che abbiano un filo di ciccia in pi?: le braccia troppo sottili mi fanno tristezza...

Comment

• Font Size
      ghette, racchette e scarponi!!!

in minigonna in montagna coi i tacchi?....mmmh...e se poi inciampo?

POVERE DONNE!!!!!
      strizzate in un top, con i capelli che tirano e a rischio caduta ogni pi? sospinto!!! ...ci pagassero almeno un'indennit? di rischio!!!!

eheheheheheh....

Comment

• Font Size
        Non ? che me ne piace un tipo particolare...dipende!

Comment

• Font Size
          non resisto ai jeans sgualciti con perizoma che occhiegga malizioso, e una maglietta corta preferibilmente con l'imbelico di fuori.I capelli, beh sono per quelli lunghi, ma spesso anche le ragazze che li portano corti mi intrippano parecchio...

Comment

• Font Size
            Se proprio devo esprimere una preferenza scelgo un mix tra le prime due, senza per? disdegnare le altre. Tutto sommato un parere del genere lascia il tempo che trova, nel momento in cui si incontra una ragazza che piace veramente tanto.

Ciao.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Dr. Ergal
              Non le preferisco in nesun modo: pu? piacermi uan ragazza in modo come in un altro, anche se solitamente prediligo le persone semplici, che solitamente sono abbigliate secondo la quarta opzione.

Comment

• Font Size
                di solito le preferisco.....agli uomini

Comment

X
                Working...
                X