Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Occhio i vostri ormoni...........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Re: Occhio i vostri ormoni...........

Originally posted by omez
    Come ? scoppiato il caldo...spuntano ovunque ragazze.....con minigonne mozzafiato.....e tacchi vertiginosiiiiii azzz ? un attimo distrarsi nella guida
    huazhuaz...io mi sa che sono l'eccezione...minigonne??? BHUAHAHAHAHAH X CARIT? MEGLIO UNA BELLA KAWATUTA

Comment

• Font Size
      beh il viso ? stra-importante anche perch? poi quando stai con una ragazza non puoi guardargli sempre le tette...anche se non sarebbe male

Comment

• Font Size
        Anke io sono x minigonna e tacchi a spillo ... x? quando la gente fissa troppo mi da fastidio

Comment

• Font Size
          concorde con te... e cmq viva l'estate per la moto e le mini....

Comment

• Font Size
            Io vado controcorrente: preferisco l'inverno, quando sono tutte coperte da strati e strati di roba.
            D'estate invece... "vedere e non toccare"... ? un supplizio di Tantalo... no, grazie...

Comment

• Font Size
              Originally posted by skizzik
              beh il viso ? stra-importante anche perch? poi quando stai con una ragazza non puoi guardargli sempre le tette...anche se non sarebbe male

Porcellino

Comment

• Font Size
                adoro l'estate spuntano gnocche come funghi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nicoss
                  Originally posted by Rossa
                  Si ma gli uomini guardano qualsiasi cosa!!!!!!
                  Invece di guardare solo il fisico...ma guardatele anche in faccia x piacere!!!

C'? gente che sbava x delle tipe che magari sono perfette fisicamente..ma sono INGUARDABILI in faccia!!!

Ragazzi..un p? + di selezione!!!!!
                  quoto!! non guardo solo il fisico ma anche e soprattutto il viso!!!
                  Giustissimo, ma a volte capita che poi alcune sotto ad un bel viso abbiano un culone che sembra l'interland milanese....

Comment

• Font Size
                    .

Originally posted by Rossa
                    Si ma gli uomini guardano qualsiasi cosa!!!!!!
                    Invece di guardare solo il fisico...ma guardatele anche in faccia x piacere!!!

C'? gente che sbava x delle tipe che magari sono perfette fisicamente..ma sono INGUARDABILI in faccia!!!

Ragazzi..un p? + di selezione!!!!!
                    a vedere dalle foto mi sembra che tu non abbia problemi di questo tipo visto che sei splendida.... :P

e personalmente preferisco una signorina in tuta appollaiata sullo strapuntino di un bel missile reggipalle.... ma solo per il gusto di guardare...

se proprio devi guardare una cha passeggia ? meglio guardare una che sia tutta bella....

.... lo so lo so... anche un paio di gambe fanno il loro effetto per?...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by EvilJoker
                      E va beh ma mica mi trombo la faccia io
                      Che poesia!!!!!

Comment

• Font Size
                        In effetti ? un piacere per gli occhi andare in giro per la citt?...

Tanto finch? si guarda, no?Basta stare attentio a non stirare la gente sulle strisce..

Evil... in effetti.. con quella frase ti tagli le gambe qua dentro.. a meno che una non sia un p? zo...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by laura_manetta
                          Originally posted by EvilJoker
                          E va beh ma mica mi trombo la faccia io
                          Che poesia!!!!!
                          dici che ho espresso dei concetti troppo profondi in maniera un po troppo superficiale e diretta??

Maddai che stavo a scherz?

Comment

• Font Size
                            Re: Occhio i vostri ormoni...........

Originally posted by Bikerina
                            Originally posted by omez
                            Come ? scoppiato il caldo...spuntano ovunque ragazze.....con minigonne mozzafiato.....e tacchi vertiginosiiiiii azzz ? un attimo distrarsi nella guida
                            huazhuaz...io mi sa che sono l'eccezione...minigonne??? BHUAHAHAHAHAH X CARIT? MEGLIO UNA BELLA KAWATUTA
                            Si con la Kawascella commossa

Comment

X
                            Working...
                            X