Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non mi attira il tacco alto. . . . ma la minigonna vuole sempre la sua parte ehehehheeh. . . anke se preferisco l'abbigliamento casual, magari pantalone a vita bassa e pancia leggermente scoperta
martedi ho tamponato (leggermente) il tizio davanti alla mia auto ( menomale che ? della ditta )...
per? ne valeva davvero la pena, speriamo che arrivi presto l'inverno altrimenti mi stermino il parco auto !!!! & Moto !!!!!!!!
il viso va sempre guardato,a questo proposito vorrei spezzare una lancia in favore della rossa,dal vivo e' molto meglio che in foto..
...ehi...non saltategli addosso ora!!!
Si ma gli uomini guardano qualsiasi cosa!!!!!!
Invece di guardare solo il fisico...ma guardatele anche in faccia x piacere!!!
C'? gente che sbava x delle tipe che magari sono perfette fisicamente..ma sono INGUARDABILI in faccia!!!
Ragazzi..un p? + di selezione!!!!!
Hai troppo ragione........porca miseria basta che vedano un sedere o una pancia scoperta......dicono......che buona che ? quella......poi magari ha una faccia da schifo........ma per favore.......
Comment