Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

barzotte....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Buhahahahahahahah mi capotto!!!

Comment

• Font Size
      Volete sapere l'ultima????
      L'inter e' PRIMAAAAAA

Comment

• Font Size
        Originally posted by kimba View Post
        Una coppia di sposi sta viaggiando lungo l'autostrada a 70 km/h.
        Il marito è al volante, sua moglie lo guarda e dice:
        - So che siamo stati sposati per 20 anni, ma io desidero il divorzio!
        Il marito non dice niente ma lentamente aumenta la velocità a 80 km/h. Lei continua:
        - Inoltre sto avendo una relazione con il tuo migliore amico e posso assicurarti che a letto mi rende molto felice...
        Ancora il marito rimane quieto ma accelera, mentre la sua rabbia aumenta. Lei dice:
        - Sappi che mi prendo anche la casa!
        Il marito accelera ancora ed ora la vettura procede a 100 km/h. La moglie continua:
        - Ovviamente otterrò anche la custodia dei figli!
        Il marito continua a guidare più velocemente. Ora è arrivato a 130 km/h. Lei dice:
        - Voglio anche l'automobile, il conto bancario cointestato e le relative carte di credito...
        Il marito vede un ponte e comincia lentamente a sterzare verso un pilone di sostegno. Lei dice:
        - C'è qualche cosa che desideri avere tu?
        Il marito risponde:
        - No, no, io ho tutto quello di cui ho bisogno!
        - Ma non hai capito che non ti lascio niente? Come puoi dire che hai tutto quello che ti serve?
        Il marito, tranquillamente:
        - Semplice! Io ho l'unico airbag...

Last edited by MrBrandy; 09-07-07, 20:43.

Comment

• Font Size
          bhè scusa..., mica potevo sapere... cmq.., puoi prendere spunto...

Comment

• Font Size
            Una ragazza sta per andare al primo appuntamento.

La mamma tutta preoccupata le dice:
            Senti, certe volte i ragazzi se ne approfittano, sono tutti dei maiali.
            Devi stare attenta. Se lui cerca di toccarti il seno devi dirgli "ci sono le spine che pungono!" e se cerca di toccarti tra le gambe digli "no, là c'è un
            forno che scotta!".
            La figlia risponde di aver capito perfettamente e va all'appuntamento.
            Quando torna la mamma chiede com'è andata.
            La figlia:
            Così, così. Lui voleva toccarmi il seno e io gli ho detto: "no, ci sono le spine che pungono!".
            Poi ha voluto toccarmi tra le gambe e io gli ho detto: "no, questo è un forno che scotta!".
            E allora lui mi ha chiesto di poter cucinare la sua salsiccia.
            La mamma:
            E ... e ... e poi cosa è successo?
            La figlia:
            "Ho scoperto che il mio forno non funziona, l'avra' cotta per quasi due ore, ma quando me l'ha fatta assaggiare era ancora cruda!

Comment

• Font Size
              Una ragazza sta per andare al primo appuntamento.

La mamma tutta preoccupata le dice:
              Senti, certe volte i ragazzi se ne approfittano, sono tutti dei maiali.
              Devi stare attenta. Se lui cerca di toccarti il seno devi dirgli "ci sono le spine che pungono!" e se cerca di toccarti tra le gambe digli "no, l? c'? un
              forno che scotta!".
              La figlia risponde di aver capito perfettamente e va all'appuntamento.
              Quando torna la mamma chiede com'? andata.
              La figlia:
              Cos?, cos?. Lui voleva toccarmi il seno e io gli ho detto: "no, ci sono le spine che pungono!".
              Poi ha voluto toccarmi tra le gambe e io gli ho detto: "no, questo ? un forno che scotta!".
              E allora lui mi ha chiesto di poter cucinare la sua salsiccia.
              La mamma:
              E ... e ... e poi cosa ? successo?
              La figlia:
              "Ho scoperto che il mio forno non funziona, l'avra' cotta per quasi due ore, ma quando me l'ha fatta assaggiare era ancora cruda!

Ahahahah... ...fantastica!!!

Comment

• Font Size
                Giuseppe va a confessarsi

"Padre, mi perdoni, perch? ho peccato. Ho fatto sesso con una donna sposata
                del nostro paese."

"Hm, e chi ? costei?"

"No, guardi, padre, non posso dirle chi ?."

"E' Francesca, la moglie del panettiere, vero?"

"No, non ? lei, padre. Ma non posso dire nulla."

"Ah, ho capito, ? Silvia, la moglie del notaio."

"No, nemmeno lei. Ma, padre..."

"Ah, allora sar? Anna, la moglie del muratore."

"No, non ? lei, per? padre, le ho detto che non posso parlare..."

"Beh, vediamo... ...ah, ? Simona, la moglie del messo comunale!"

"No, padre, non ? Simona, per? senta..."

"Bene, allora dev'essere Katia, la moglie del macellaio"

"No, nemmeno lei. Senta padre, le ho detto che non posso dirglielo, e non
                glielo dir?".

"Ah, figliolo, davvero non capisco allora con chi altra : tuttavia ammiro
                la tua fermezza di propositi. Dieci Ave Maria e tre Padre Nostro per non
                ricaderci."

Giuseppe esce dalla chiesa, dove lo aspetta un suo amico.

"Fatto tutto?"

"Altroch?! Ho cinque nomi di zoccole sposate che la danno via a tutti!"

Comment

• Font Size
                  Al buio. C'è una coppia sposata da 20 anni...
                  >Ogni volta che vogliono fare l'amore, il marito insiste nel tenere le
                  >luci spente. Dopo 20 anni la moglie ritiene che cio' sia ridicolo.
                  >Decide quindi di smetterla con questa folle abitudine. Una sera, nel
                  >bel mezzo di una sessione di fuoco, selvaggia e romantica, accende la
                  >luce. Guarda giù e... vede il marito che tiene in mano un dispositivo
                  >a batterie.... un vibratore, morbido, bellissimo e più grande di un
                  >vero membro. La donna a questo punto dà in escandescenze:
                  >- Tu, impotente bastardo! - grida lei - Come hai potuto mentirmi per
                  >tutti questi anni? Esigo che tu mi dia una spiegazione!!!
                  >Il marito alza la testa, la guarda fisso negli occhi e calmo risponde:
                  >- Io ti spiego il vibratore... se tu mi spieghi i bambini...

Comment

• Font Size
                    ahahahahaahah bella questa

Comment

• Font Size
                      buahhahaahahah spettacolo

Comment

• Font Size
                        bellissime

Comment

• Font Size
                          Giuseppe va a confessarsi

"Padre, mi perdoni, perch? ho peccato. Ho fatto sesso con una donna sposata
                          del nostro paese."

"Hm, e chi ? costei?"

"No, guardi, padre, non posso dirle chi ?."

"E' Francesca, la moglie del panettiere, vero?"

"No, non ? lei, padre. Ma non posso dire nulla."

"Ah, ho capito, ? Silvia, la moglie del notaio."

"No, nemmeno lei. Ma, padre..."

"Ah, allora sar? Anna, la moglie del muratore."

"No, non ? lei, per? padre, le ho detto che non posso parlare..."

"Beh, vediamo... ...ah, ? Simona, la moglie del messo comunale!"

"No, padre, non ? Simona, per? senta..."

"Bene, allora dev'essere Katia, la moglie del macellaio"

"No, nemmeno lei. Senta padre, le ho detto che non posso dirglielo, e non
                          glielo dir?".

"Ah, figliolo, davvero non capisco allora con chi altra : tuttavia ammiro
                          la tua fermezza di propositi. Dieci Ave Maria e tre Padre Nostro per non
                          ricaderci."

Giuseppe esce dalla chiesa, dove lo aspetta un suo amico.

"Fatto tutto?"

"Altroch?! Ho cinque nomi di zoccole sposate che la danno via a tutti!"

Al buio. C'? una coppia sposata da 20 anni...
                          >Ogni volta che vogliono fare l'amore, il marito insiste nel tenere le
                          >luci spente. Dopo 20 anni la moglie ritiene che cio' sia ridicolo.
                          >Decide quindi di smetterla con questa folle abitudine. Una sera, nel
                          >bel mezzo di una sessione di fuoco, selvaggia e romantica, accende la
                          >luce. Guarda gi? e... vede il marito che tiene in mano un dispositivo
                          >a batterie.... un vibratore, morbido, bellissimo e pi? grande di un
                          >vero membro. La donna a questo punto d? in escandescenze:
                          >- Tu, impotente bastardo! - grida lei - Come hai potuto mentirmi per
                          >tutti questi anni? Esigo che tu mi dia una spiegazione!!!
                          >Il marito alza la testa, la guarda fisso negli occhi e calmo risponde:
                          >- Io ti spiego il vibratore... se tu mi spieghi i bambini...

Minchia soffoco... ...ma dove le vai a prendere?!?!

Comment

• Font Size
                            miticooooooooooooo

Comment

• Font Size
                              un pò in giro.. un pò da altri forum... ecc

Comment

• Font Size
                                forse è vecchia... però...

Lettera di una mamma al figlio carabiniere

Caro figlio, ti scrivo queste poche righe perche tu sappia che ti
                                ho scritto. Se ricevi questa lettera, vuol dire che è arrivata. Se
                                non la ricevi, fammelo sapere, così te la rimanderò.
                                Scrivo lentamente perché so che tu non sai leggere in fretta.
                                Qualche tempo fa tuo padre ha letto sul giornale che la maggior
                                parte degli incidenti capitano entro un raggio di un chilometro dal
                                luogo di abitazione. Allora abbiamo deciso di traslocare un po' più
                                lontano. La nuova casa è meravigliosa. C'è una lavatrice, ma non
                                sono sicura che funzioni. Proprio ieri ci ho messo dentro il
                                bucato, ho tirato l'acqua e poi il bucato è sparito completamente.
                                Il tempo qui non è troppo brutto.
                                La settimana scorsa ha piovuto due volte:
                                la prima volta per tre giorni e la seconda per quattro.
                                A proposito della giacca che mi avevi chiesto, tuo zio Piero mi ha
                                detto che spedirtela
                                coi bottoni sarebbe stato molto caro (per via del peso dei
                                bottoni). Allora li ho staccati. Se pensi di riattaccarli, te li ho
                                messi tutti nella tasca interna.
                                Tuo fratello Gianni ha fatto una grossa sciocchezza con la
                                macchina: è sceso e ha chiuso di scatto la portiera lasciando
                                dentro le chiavi. Allora è dovuto rientrare a casa a prendere il
                                secondo mazzo di chiavi, e così anche noi abbiamo potuto scendere
                                dalla macchina.
                                Se vedi Margherita salutala da parte mia.
                                Se non la vedi, non dirle niente.
                                La tua mamma che ti vuole tanto bene!

P. S.: volevo metterti anche un po' di soldi, ma avevo gia chiuso
                                la busta.

Comment

X
                                Working...
                                X