Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Una ragazza siciliana di 1 8 anni torna a casa e, sconsolata, annuncia ai suoi genitori : Pap?, Mamma, sono incinta...
Il padre, fuori dalla grazia di ***, impugna una pistola e chiede chi ? quel bastardo e giura sulla ******* che lo va ad uccidere. La ragazza: ma ?
un tipo perbene, far? fronte alle sue responsabilit?!
A quel punto, si ferma un ' auto di grossa cilindrata nel cortile della cascina e ne scende un uomo molto distinto. Saluta la famiglia riunita,
si siede di fronte ai genitori impietriti e, guardandoli negli occhi, dice:
Ho avuto una storia con Vostra figlia, per? i miei impegni familiari mi impediscono di andare avanti con lei. Detto ci?, sono un uomo d ' onore,
e voglio rimediare al torto che subite.
Non intendo lasciare n? lei n? il bimbo nel bisogno, ecco perch? vi propongo, se vi va, l ' accomodamento seguente: Se nasce un figlio gli intesto un conto corrente dove depositer? un milione di euro, e aggiunger? 5 concessionarie Alfa in tutto il paese. Se le nasce una figlia, anche lei avr? diritto ad un conto da 1 milione di euro, ma al posto delle concessionarie auto, le intester? 10 saloni di parrucchiere su Palermo e Catania.
Se invece dovesse perdere il bimbo... Il padre lo interrompe mettendogli la mano sulla spalla e gli dice: Te la trombi di nuovo!!!
Una signora vince un milione di euro al superenalotto. Tutta felice incassa la somma e corre a comperarsi una bella macchina. Arrivata dal concessionario, si fa mostrare i modelli più lussuosi e decide di comprarne una. Al momento di pagare, il concessionario le dice:
- Signora, lei è la nostra milionesima cliente, quindi per questo motivo la macchina le verrà consegnata gratuitamente!
Lei tutta giuliva, sale in macchina e parte sgommando. Quando arriva a casa, trova un mucchio di persone che attendono fuori. Le si fa incontro una vicina che le dice:
- Sia forte... qualche minuto fa una macchina ha investito suo marito!
E lei tutta compunta:
- Non c'è niente da fare... quando gira bene, gira bene!
Una cicogna porta, tenendolo col becco, un canestrino nel quale c'è un vecchietto. Durante il volo, il vecchietto, visibilmente pensoso, guarda sotto e poi col bastone tocca gentilmente il sottogola della cicogna che li chiede: - Che c'è?? - Senti - dice il vecchietto - dimmi la verità... ci siamo persi, vero???
Una donna rientra a casa e trova il marito a letto con una bella e
giovane ragazza.
"Porco schifoso!" gli grida la donna, "Come hai potuto farmi questo,
una moglie fedele, la madre dei tuoi figli! Ti lascio immediatamente,
chieder? il divorzio!"
E il marito: "Ehi un momento, lascia che almeno ti spieghi una cosa..."
"Va bene, - dice lei - tanto queste saranno le tue ultime parole che
ascolto..."
Lui comincia: "Stavo entrando in macchina per venire a casa quando si
? avvicinata questa ragazza e mi ha chiesto un passaggio. Sembrava
smarrita, impaurita e indifesa: mi ha fatto compassione, cos? l?ho
fatta salire in auto. Ho notato che era molto magra, mal vestita e
assai sporca.
Mi ha detto che non mangiava da tre giorni! Cos?, preso dalla
compassione, l?ho portata a casa e le ho scaldato gli involtini di
carne che avevo preparato per te ieri sera, quelli che non hai
mangiato per timore di metter su peso. Beh, li ha divorati in un istante!
Visto che era sporca l?ho invitata a farsi una doccia e mentre era in
bagno ho visto che i suoi abiti erano lerci e pieni di buchi: li ho
buttati via. Dal momento che aveva bisogno di vestirsi, le ho dato i
tuoi jeans di Armani di qualche anno fa, che tu non metti pi? perch?
ti sono diventati stretti.
Le ho dato anche l?intimo che avevo comprato per il tuo compleanno, ma
che non indossi perch? dici che ho cattivo gusto.
Le ho dato anche quella camicetta sexy che mia sorella ti ha regalato
a Natale ma che non metti per farle un dispetto, e anche quegli
stivali che avevi preso in quella costosa boutique ma che non portavi
perch? in ufficio una ne aveva un paio uguali..."
A questo punto l?uomo tira un lungo respiro e continua: "Mi era cos?
grata per la mia comprensione e aiuto che mentre l?accompagnavo alla
porta, mi si ? rivolta in lacrime e mi ha chiesto: Non c?? qualcos'altro che tua moglie non usa pi??
....
Un uomo entra nel suo ristorante preferito e si siede al solito tavolo.
Si guarda intorno e nota seduta in un tavolo vicino una donna
bellissima, completamente sola.
Il tipo chiama il cameriere e gli chiede di mandare alla donna una
bottiglia del Merlot più costoso del ristorante, pensando che se la donna
avesse accettato la bottiglia sarebbe caduta ai suoi piedi.
Il cameriere porta la bottiglia al tavolo della signora e le dice
Indicando l'uomo:
"Questa è da parte del signore seduto a quel tavolo"
La donna guarda la bottiglia con freddezza in un secondo e decide di
rispondere con un biglietto all'uomo.
Lo da al cameriere e questo la porta al destinatario.
Sul biglietto c'era scritto:
"Affinché io accetti questa bottiglia, lei dovrebbe avere un
Mercedes nel suo garage, un milione di dollari in banca e 20 cm nei pantaloni"
Dopo aver letto il biglietto, l'uomo ci pensa un secondo e decide di
rispondere.
Da un nuovo biglietto al cameriere e gli chiede di portarlo alla donna.
Sul biglietto c'era scritto: "Per eseguire i suoi desideri, potrei
vendere la mia Ferrari Modena 360 e anche il mio BMW 850 SL,
per rimanere solo con il Mercedes 600 SEL nel garage.
Potrei anche donare 12 dei miei 13 milioni di dollari che ho in banca.....
ma.....neanche per una donna bella come lei me lo taglierei di 5 cm"
Una donna va dal ginecologo per fare un controllo. Il dottore infila i guanti e le controlla la vagina con il dito, ma ad un certo punto una chiamata al cellulare lo disturba. Il dottore per non perdere tempo continua il suo lavoro e intanto al telefono dice: "Giacomo vieni pure a casa mia. Come, non sai dove abito? Ti spiego...".
Mentre il dottore spiega la strada da fare per raggiungere la sua abitazione, inavvertitamente con forza in combinazione con le parole, svolta a destra e svolta a sinistra, muove il dito all'interno della donna. Il dottore inconsapevole di quello che faceva continuava: "Allora, a 500 metri dal bar vai a destra (e con il dito spinge a destra), poi all'incrocio a sinistra, dopo a destra e poi ancora a destra, insomma non è difficile. Va bene, ci vediamo stasera".
Dottore: "Mi deve proprio scusare, signora, per questa chiamata, ma sa, stasera vengono da me ospiti".
E la signora: "Si figuri, dottore, si figuri, solo che se abitava 500 metri più in là venivo anch'io".
Un uomo va dal barbiere e chiede un rimedio contro la calvizie. E il barbiere: "La miglior cosa che io abbia mai provato è il liquido vaginale". "Ma lei è anche più calvo di me...". "Sì, ma ha visto che razza di baffi ho?"
okay.. mi sono scompisciata dalle risate fino ad ora.. tocca a me..
vi premetto ke sto studiando ingegneria biomedica (il fine del lavoro sar? progettazione di protesi e macchinari medici)quindi la barzelletta ? puramente a tema perk? l'ho sentita in facolt?..
una bambina, a causa di un grave incidente, ha subito in tenerissima et? l'amputazione di una gamba...
giunta all'et? di 7anni, sentendosi cresciuta ed avvicinandosi il carnevale, va dalla mamma dicendole
- "mamma mamma, a carnevale vorrei tanto cambiare vestitino.. mi piacerebbe tanto il vestitino da principessina.."
e la mamma, stupita dalla richiesta:
-"ma come amore??? non ti piace pi? il vestito da ghiacciolo??"
okay.. mi sono scompisciata dalle risate fino ad ora.. tocca a me..
vi premetto ke sto studiando ingegneria biomedica (il fine del lavoro sarà progettazione di protesi e macchinari medici)quindi la barzelletta è puramente a tema perkè l'ho sentita in facoltà..
una bambina, a causa di un grave incidente, ha subito in tenerissima età l'amputazione di una gamba...
giunta all'età di 7anni, sentendosi cresciuta ed avvicinandosi il carnevale, va dalla mamma dicendole
- "mamma mamma, a carnevale vorrei tanto cambiare vestitino.. mi piacerebbe tanto il vestitino da principessina.."
e la mamma, stupita dalla richiesta:
-"ma come amore??? non ti piace più il vestito da ghiacciolo??"
maronna che FREDDURA!!! (giusto per restare in tema con la barzelletta )
Due amici si incontrano dopo 10 anni: "Mario! Come stai! Era molto che non ci vedevamo". "E' vero Gino, ma ora stai tranquillo che ci vedremo piu' spesso, sai da poco tempo abito qui nel tuo stesso palazzo". "Bene e come ti trovi?". "Una meraviglia, c'e' la vista sul mare, aria buona, e sopratutto, te lo dico in confidenza, in questo palazzo ci sono 20 donne, ed io ho fatto del sesso con 19". I due continuano a parlare del piu' e del meno fino al momento di salutarsi. Gino torna a casa la sera e racconta alla propria moglie "Sai Luisa chi ho incontrato oggi? Mario, un mio vecchio amico che non vedevo da anni. Abita qui nel nostro stesso palazzo, e si trova benissimo. Mario mi ha fatto una confidenza, mi raccomando pero' non lo dire a nessuno". "Quale confidenza?". "Mi ha detto che ha contato 20 donne nel nostro palazzo e che lui ha fatto all'amore con 19. Con una, meno male, non c'e' riuscito". E la moglie: "Sai Gino chi deve essere... quella del terzo piano con il bimbo piccolo!".
Comment