Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

barzotte....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

barzotte....

mad????????? sono state tutte cancellate le precedenti barzeeeeee
    vabb?, ricominciamo...

inocchio a Gepetto:
    Pap?, ho un pene tutto gobbo e ruvido e non riesco a combinare niente con le ragazze.
    Sai figlio mio, non me ne sono occupato troppo di questo dettaglio, ma non ? un problema. Vai in cantina, prendi la carta vetrata e sistematelo.
    Dopo qualche giorno Gepetto chiede:
    Allora figlio mio, come va con le ragazze?
    -Pap?, finch? c'? la carta vetrata chi se ne frega delle ragazze.

• Font Size
    Questo e' uno dei tuoi soliti stupidi dipinti astratti?.
    "No, quello e' uno specchio!".

Comment

• Font Size
      Due giovani innamorati stanno facendo "petting" su un prato.
      "Roberto, togliti gli occhiali, mi stai graffiando propio li!!!".
      Poco dopo:
      "Roberto, rimettiti gli occhiali per ***, stai leccando l'erba!"

Comment

• Font Size
        c'? un contadino che compra un paio di mutande...ha sempre lavorato e ora si gode la terza et?..e tutto contento li fa vedere alla famiglia..dopo qualche mese il figlio del contadino inizia ad assillare il padre dicendo di fargliele provare ....dopo vari tentativi il contadino cede ma.......a? come se mettono ste cose?domanda il figlio.....e il padre: io mi regolo il giallo avanti e il marrone dietro!!!

Comment

• Font Size
          Nel quartiere di Napoli dove vive, Donna Maria e' molto apprezzata per la sua bellezza; moglie di un medico, e' colta ed elegantissima.
          Gennaro il custode la desidera pazzamente ed una mattina mentre la signora gli passa davanti si lascia scappare, sia pur sottovoce: "******* che bella femmina! Non so cosa darei per farmela!"
          La signora se ne accorge, torna sui suoi passi e dice: "Come avete detto?"
          "Niente, Signo', perche'?"
          "Su, Gennaro, non fate il furbo! Vi ho sentito benissimo...abbiate il coraggio di ripetermelo in faccia!"
          "Ma veramente... ecco non volevo essere scortese ma... voi... siete cosi' bella che io... io sto uscendo pazzo, Signo'!"
          "Ah si? Ma bene! Allora sapete che cosa dovete fare?"
          "S?, Signo'. Mo mi faccio una doccia fredda e scusate tanto... "
          "Ma no, Gennaro, non fate cosi'... vi piaccio proprio tanto?"
          "Da impazzire... non so che cosa pagherei.... oh mi scusi, ma vede, non ragiono..."
          "Gennaro, volete togliervi lo sfizio?"
          "Signo', che dite?"
          "Dico che se volete togliervi il capriccio, venite domani mattina alle undici con in mano tremila euro ed io soddisfero' ogni vostro desiderio..."
          "Tremila euro?... Ma, Signo', dove li trovo tremila euro?...Non ho tutti quei soldi!"
          "Eh, Gennaro, ma se si vuole togliere lo sfizio...uno deve fare una pazzia!"
          "Ha ragione... ma, vede, io non saprei come trovare quei soldi..."
          "Mi dispiace, Gennaro... comunque, la proposta ? sempre valida: venite con tremila euro e non vi pentirete!"
          "Si, certamente... grazie Signo', grazie tanto lo stesso!"
          Ma l'indomani mattina Gennaro si presenta puntuale con tremila euro, tra la sorpresa della stessa Signora: "Gennaro, ma allora siete proprio pazzo di me, se siete arrivato a svenarvi..!" E cos?, la signora si concede a Gennaro facendogli provare emozioni indescrivibili.
          Dopo un paio d'ore rientra il marito...
          "Ciao, Mari'. Come stai?"
          "Bene, grazie e tu?"
          "Io bene... senti... e' venuto su Gennaro?"
          "Co... cosa? non ho capito."
          "Avanti, su!... ti ho detto: e' venuto Gennaro verso le 11?"
          "Si, si e' venuto... "
          "E ti ha portato tremila euro?"
          "Si, ma guarda che... "
          "Basta cosi', volevo solo avere la conferma!"
          "Ma caro, ti posso spiegare..."
          "Non c'? nulla da spiegare... Gennaro ? un vero uomo!... Un uomo di parola!"
          La moglie rimane allibita..."Ma caro, non capisco!?...
          "Sai, ieri pomeriggio mi incontra e mi fa: Dottore, prestatemi tremila euro che domani alle 11, quant'e' vero Iddio, ve li riporto!!!".

Comment

• Font Size
            buaahahahah

grande

Comment

• Font Size
              ahhahahahaha spettacolo

Comment

• Font Size
                mar???? ? in p? che non scrivo un p? di minkiate... ops... non ? vero.. quelle le scrivo tutte le volte che apro un post...
                vabb? insomma intendevo queste...:

Una ragazza molto carina ha pero' un piccolo difetto.
                Ha l'alito talmente puzzolente che quando si parla allo specchio, la propria immagine le gira le spalle, e per questo motivo si crea un sacco di problemi.
                Un sabato sera delle amiche la invitano ad andare in discoteca e con insistenza riescono a portarcela.
                Mentre tutte le sue amiche sono invitate a ballare lei se ne sta in un angolino da sola, finche' un bel ragazzo invita pure lei.
                In un primo momento fa cenno di no, ma poi visto che il ragazzo e' bello e insiste accetta.
                Dopo un po' che ballano il ragazzo le chiede: "Ma ti sto antipatico ? Sono almeno dieci minuti che balliamo e non hai pronunciato una parola, dimmelo se preferisci stare da sola".
                Lei vedendo andare a monte anche questa possibilita' ed essendo veramente attratta dalla bella figura del ragazzo riesce in qualche modo a dirgli: "NO! BALLIAMO ANCORA".
                A questo punto il ragazzo stupito la guarda e gli dice: "HAI SCOREGGIATO?".
                E lei prontamente: "NO, TE LO GIURO".
                E lui: "ADESSO SI' PERO' !"

Comment

• Font Size
                  Sapete qual'? il contrario di... ... accumulatori? - Disperdivacche

Comment

• Font Size
                    Un giovane monaco è appena arrivato in quello che sarà il suo monastero, il suo primo compito è quello di aiutare gli altri monaci a copiare i testi canonici.
                    Mettendosi al lavoro nota che le copie non vengono fatte dagli originali ma da precedenti copie.
                    Va a parlare con il priore e gli fa notare che se viene fatto un errore, questo verrà copiato poi in tutte le copie successive aggiungendosi ad altri errori. Il priore risponde:
                    "Eh figliuolo, ma noi abbiamo sempre fatto così! Comunque la tua osservazione è giusta. Andrò io stesso a verificare gli originali!".
                    E così scende nel profondo delle cantine dove sono conservati gli originali.
                    Alla fine della giornata non si fa vedere. Neanche per cena, ne tutta la serata. A notte inoltrata i monaci, preoccupati, decidono di scendere per vedere cos'era successo.
                    Quando arrivano giù, trovano il priore che piange disperato sbattendo la testa contro un vecchissimo testo, ripetendo:
                    "Voto di carità, *****!! Non di castità!"

Comment

• Font Size
                      Durante una visita a un manicomio, l'ospite domandò al Direttore quale era il criterio per definire se un paziente dovesse essere ricoverato.
                      "Bene -disse il Direttore- riempiamo una vasca da bagno, e dopo offriamo un cucchiaino, una tazza da te' e un secchio al paziente e gli domandiamo di svuotare la vasca da bagno."
                      "Ah! Ho capito -disse l'ospite-. Una persona normale userebbe il secchio perchè è più grande del cucchiaino e della tazza da te'."
                      "No, rispose il Direttore, una persona normale toglierebbe il tappo, ti prenoto un letto vicino alla finestra?"

Comment

• Font Size
                        Un carabiniere ferma marito e moglie che stanno tornando in macchina da una festa:
                        carabiniere- non avete rispettato il limite di velocita' di 50kmh ma guidavate a 70kmh
                        marito - ma no...sign. carabiniere andavo al massimo a 60....!
                        A questo punto la moglie si fa avanti:
                        moglie - non e' vero io ho visto sul tacchimetro che andavi a piu' di 70...
                        carabiniere - se e' cosi' allora vi multero' anche x il mancato funzionamento dello stop sinistro
                        marito - mi scusi ma proprio non sapevo che non funziona ... !
                        moglie - ma come no??? sono 2 settimane che ti dico di cambiare il peretto e tu niente!!!
                        carabiniere - molto bene...non avevate neppure allacciata la cintura di sicurezza, pagherete anche x questo!
                        marito - ma come no...l'ho slacciata quando mi ha fermato...
                        moglie - non e' vero, tu non allacci mai la cintura di sicurezza!!!
                        Al che il marito tutto arrabbiato grida alla moglie :
                        "STAI BUONA E FAI SILENZIO!!!!!"
                        carabiniere - signora mi scusi...ma suo marito grida e la offende sempre cosi?
                        moglie - ma noooo...... solo quando e' ubriaco!!!!!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                            bellissime complimenti

Comment

• Font Size
                              Ciao kimba

Bellissime

Comment

X
                              Working...